Totti Francesco

Francesco Totti verso un accordo con Ilary Blasi: “Mi costerà un sacco”

Emergono nuovi retroscena sulla separazione coniugale travagliata tra Francesco e Ilary Blasi

Sebbene siano passati alcuni mesi dall’addio più clamoroso dell’estate 2022, la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a far rumore sul web. Stando ad alcune indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti, l’ormai ex coppia sarebbe giunta ad un accordo consensuale. Tuttavia, all’ex capitano, la soluzione gli costerà un sacco. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Totti Francesco

Francesco Totti e Ilary Blasi tornano ad occupare il centro della cronaca rosa. Queste volta a rendere l’ormai ex coppia protagonista di un gossip sono stata nuovi dettagli emersi in merito alla loro separazione la quale è stata travagliata sin dal primissimo annuncio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Tuttavia, nonostante siano passati alcuni mesi ormai, i rapporti tra l’ex capitano della Roma e la showgirl romana non tendono a migliorare. A svelare un inedito retroscena in merito alla loro separazione coniugale è stato il “Corriere Della Sera“.

Stando a quanto ha riferito il noto giornale, per trovare una accordo consensuale con Ilary Blasi, l’ex calciatore pagare un prezzo molto alto. Queste sono state le parole del giornale:

A confermare l’ipotesi sarebbe stato lo stesso Totti. Qualche giorno fa, negli spogliatoi, dopo la partita di calcio a 8 che la sua Weeze ha vinto 2 a 1 contro la Roma, rispondendo a una battuta dei compagni, avrebbe detto: ‘Mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto.


 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

L’ex moglie di Francesco Totti ha un nuovo flirt? L’indiscrezione

Nel frattempo, sul web sono emerse alcune indiscrezioni in merito alla vita sentimentale di Ilary Blasi. Infatti, secondo alcune voci, la modella avrebbe un flirt con un noto imprenditore di Francoforte, Bastian con cui è stata avvistata nella città di Zurigo. I due avrebbero alloggiato in un hotel di lusso e dalle immagini emerse sempre che ci sia molta complicità.