Grande Fratello Vip: Franceska Pepe rientra nella casa?

Franceska Pepe sta per rientrare nella casa del Grande Fratello Vip? Ecco perché

Franceska Pepe è stata eliminata dal gioco nella scorsa puntate del Grande Fratello Vip. Ma molti si chiedono se rientrerà in casa dopo la sua assenza dai social.

Secondo quanto riporta Fanpage, la ragazza non rientrerà nella casa. È sparita dai social dopo la protesta dei fan italiani per i voti arrivati dalla Spagna. L’ex concorrente non rientrerà in gioco nella puntata di domani.

Fonte: Grande Fratello Vip

Il reality continua ad essere molto seguito e discusso sul web. Molti fan sperano di vedere la modella rientrare nella casa. Franceska Pepe è stata eliminata al televoto contro Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Adua Del Vesco.

La sua improvvisa e misteriosa assenza dai social ha alimentato le speranze dei fan, vista anche la grande protesta che stanno facendo a proposito dei voti spagnoli per salvare Adua Del Vesco. Ma la sua improvvisa sparizione non sarebbe legata a un suo rientro nella Casa, almeno, al momento non è previsto.

Se volete approfondire l’argomento, andate qui: GF Vip, il web insorge: poca chiarezza sul tele-voto tra Franceska e Adua

È quasi impossibile un suo rientro considerando i protocolli di sicurezza a cui vengono sottoposti i concorrenti prima di aprire la porta rossa.

GF Vip Franceska si sfoga sui social

Francesca lunedì 5 ottobre è ritornata alla sua solita vita, ha mostrato sui social le sue passeggiate all’aperto e in compagnia. Quindi, questo tempo fuori alla casa la obbligherebbe a sottoporsi a nuovi tamponi e ad un periodo di isolamento. Insomma, questa ipotesi non è realizzabile.

Appena dopo l’eliminazione, Franceska si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social:

Evviva, sono libera,. Finalmente! Non ce la facevo più a restare in quella gabbia di pazzi”.

GF Vip Franceska si sfoga sui social

Ha anche riservato parole durissime ai suoi ormai ex coinquilini:

“Era troppo frustrante stare lì dentro. La falsità e la cattiveria delle persone non fanno per me; io non riesco a dire cazzate, a leccare i ci, a mangiare la m*a solo per andare avanti. Io devo dire quello che penso. Essere fuori da quella gabbia di pazzi è la cosa più bella del mondo.”

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Che fine ha fatto Massimo Dapporto? Scopriamo cosa fa oggi l'attore

GF Vip: Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck