Franceska Pepe si difende dalle accuse: “Ho avuto ex benestanti, mi godo la vita”
Franceska Pepe risponde alle accuse lanciate da Myriam Catania
Franceska Pepe si difende dalle accuse lanciate da Miryam Catania quando era nella casa del Grande Fratello Vip e lo ha fatto ieri sera ospite a Live-Non è la D’Urso.
La collega quando era ancora nella casa aveva lanciato delle insinuazioni a proposito della provenienza del suo abbigliamento costoso. A quelle accuse Franceska non aveva mai voluto rispondere quando si trovava nella casa del Grande Fratello Vip.
Ieri ha deciso di farlo nel salotto televisivo di Barbara D’Urso:
“Io sono una persona normale, non vado a guardare quanto costa quello che indossa un altro. Giustificare qualcuno sulla base delle scarpe descrive chi giudica. Le sto sulle palle? Ci credo, è invidiosa perché io sono io e lei è lei. Non giudico il suo operato lavorativo, giudico la persona” – ha detto la Pepe.
“Se uno ha un compagno benestante, non è giusto godersi la vita? Può fare delle insinuazioni disgustose sul mio conto, valutandomi sulla base di quello che indosso. Che cosa dovrei dire io degli stivaletti di plastica che indossa e che non si cambia dalla prima puntata?” – ha continuato.
Franceska ha poi incontrato in studio Lory Del Santo che appena entrata ha difeso la Pepe: “Lei non è vero che non è nessuno. Ha fatto The Lady, è una mia attrice. Mi ha colpito perché è così, un mondo a parte”.
Peccato che la reazione della modella è stata diversa da quella che ci si aspettava:
“Quando ho fatto la fiction di Lory ero molto giovane e non sapevo quello che stavo facendo. Ero incosciente. Mi sono ritrovata coinvolta ma non commento neanche. Non ho bisogno di essere difesa da Lory, mi so difendere da sola. Non la rinnego però purtroppo ormai l’ho fatta, quindi ho questa macchia sul mio curriculum. È stata la mia prima e unica volta nella recitazione. Mi dissocio perché non è di mio gusto, non mi piace. Lory ha dei gusti tutti suoi” – commentando così la sua esperienza nella serie ideata dalla Del Santo.