Lory Del Santo setta

Lory Del Santo sulla presunta setta: “Una mia ragazza è scomparsa”

Lory Del Santo ospite a Mattino 5 rivela che una sua attrice è sparita dopo esser entrata in contatto con questa presunta agenzia

Dopo le confessioni di Adua Del Vasco e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip, si continua a parlare di questa presunta agenzia di spettacolo che si comporterebbe come una setta grazie alle dichiarazioni di Lory Del Santo.

Fonte: Instagram

Ospite a Mattino 5 la Del Santo ha fatto chiarezza parlando di un’attrice che avrebbe dovuto prendere parte a The Lady (il film diretto da lei) e che sarebbe finita nella setta.

Fonte: Instagram

“Quando io stavo preparando The Lady, la mia migliore attrice, che poi non ha più fatto The Lady, l’ho mandata a Roma per fare un provino per le stesse fiction che hanno fatto Massimiliano e Adua. A questa ragazza hanno poi cambiato il nome, lei è andata a Roma quattro volte a firmare il contratto ed è scomparsa. Mi ha telefonato poi dicendo: ‘Mi trasferisco a Los Angeles a studiare inglese, cambierò il numero’. Da lì l’hanno incorporata in questa situazione, non l’ho mai più rivista. Questa ragazza è scomparsa” – ha detto la Del Santo.

Lory Del Santo setta
Fonte: Mediaset

In collegamento in studio c’è anche il famoso fotografo dei vip Maurizio Sorge che commenta così la vicenda:

Anche Maurizio Sorge alimenta i sospetti sulla presunta setta

“Partiamo dal presupposto che da quest’agenzia è nata la storia tra Adua e Gabriel Garko e già questo mi faceva pensare. Sinceramente da quello che sta venendo fuori, Vallettopoli è soltanto un aperitivo di quello che ci aspetta sperando che qualcuno abbia il coraggio di scavare fino in fondo. Abbiamo sentito cos’hanno detto Massimiliano e Adua, erano preoccupati perfino di parlare e ci aspettiamo cose molto eclatanti. Possiamo pensare che qualcosa di brutto è successo. Loro hanno parlato solo di cose brutte”.

Fonte: Instagram

Prepariamoci a nuovi colpi di scena su questa buia vicenda che vedrebbe coinvolti diversi personaggi. Le confidenze di Adua e Massimiliano potrebbero far tremare molti vip.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

Giulia De Lellis, nuovo fidanzato? Andrea Damante non reagisce bene

Chi è Giulia Valentina? Conosciamo meglio l'ex fidanzata di Fedez