Franco Bolelli morto

Franco Bolelli morto, addio al filosofo di 70 anni

Franco Bolelli morto, il filosofo milanese aveva 70 anni

Franco Bolelli morto all’età di 70 anni. Era malato da tempo lo scrittore, saggista e filosofo milanese, che nel corso della sua vita aveva attivato tantissime collaborazioni importanti. L’annuncio della morte è stato dato su Facebook dalla moglie Manuela Mantegazza.

Filosofo e saggista milanese

Il filosofo è morto nella sua casa dopo una lunga malattia, come annunciato dalla moglie in un post su Facebook.

Franco se ne è andato stanotte.La vita sembra scivolare bonaria tra le pieghe del tempo, crediamo di poter cancellare…

Gepostet von Manuela Mantegazza am Sonntag, 4. Oktober 2020
Fonte Facebook manuela.mantegazza.3

La compagna di una vita ha scritto parole molto toccanti che già in molti hanno condiviso, unendosi al cordoglio per la perdita di una grande persona.

Franco se ne è andato stanotte.La vita sembra scivolare bonaria tra le pieghe del tempo, crediamo di poter cancellare i dolori con un bacio, guarire le ferite con una carezza, asciugare le lacrime con un abbraccio. Le luci e le ombre sembrano tutte al loro posto, i progetti stanno lì, i sogni sono dietro la prossima curva, i pensieri e le idee tengono insieme il tuo mondo e lo colorano, poi, all’improvviso, uno squarcio cancella quell’equilibrio fragile e il paesaggio diventa livido e angosciante, ma c’è qualcosa dentro di noi che sentiamo vivere al di là del tempo, al di là di ogni limite. Stanotte prima che se ne andasse per sempre dal mio abbraccio gli ho detto: “aspettami” e lui ha fatto sì con la testa.

Franco Bolelli morto

Chi era Franco Bolelli

Franco Bolelli era nato l’8 luglio 1950 a Milano. Ed è morto nella sua città il 5 ottobre 2020. Filosofo, scrittore e autore di libri, era molto conosciuto nel panorama culturale del bel paese.

Fonte Instagram narrateworld

Redattore di Gong, ha scritto per la prima edizione di Alfabeta e ha fondato Musica 80! È stato anche docente al Politecnico di Milano.

Sposato con Manuela Mantegazza e padre di Daniele Bolelli, ha collaborato anche con Lorenzo Cherubini nel progetto Viva Tutto! Tra i libri più famosi, Con gli occhi della tigre, Vota te stesso, Cartesio non balla, Con il cuore e con le palle.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Mara Carfagna, mamma per la prima volta: "Il coronamento di un sogno"

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno un accordo post-matrimoniale