Franco Gatti

Franco Gatti, il retroscena sul giorno del suo funerale: c’entrano i Ricchi e Poveri

Ecco cosa hanno fatto i componenti del gruppo nel giorno dei funerali del cantante

La notizia della scomparsa di Franco Gatti ha lasciato tutti nello sconforto più totale. Ai funerali del cantante hanno partecipato diversi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Tra i tanti, non potevano mancare i componenti dei Ricchi e Poveri, sui quali in queste ultime ore stanno emergendo alcuni retroscena.

Franco Gatti

I funerali di Franco Gatti, scomparso all’età di 80 anni, si sono svolti in un clima di grande dolore e commozione. Sono state moltissime le persone che hanno voluto rivolgere l’ultimo saluto al cantante. Di recete Pupo ha svelato una verità riguardo i membri dei Ricchi e Poveri. Scopriamo insieme che cosa è successo.

In un’intervista rilasciata a ‘QN’, Pupo ha rivelato alcuni retroscena che non sono passati inosservati il giorno del funerale di Franco Gatti. A riguardo, queste sono state le sue parole:

Non erano presenti, a parte gli altri tre componenti del gruppo, personaggi importanti del mondo dello spettacolo ma, almeno io, non ne ho proprio sentito la mancanza. 

Franco Gatti funerali

E, continuando, Pupo ha dichiarato:

Nella chiesa del quartiere Nervi di Genova si respirava l’amore puro e genuino che l’intera comunità del luogo e la famiglia di Franco portavano dentro di loro e diffondevano.

pupo cantante

Funerali Franco Gatti, la rivelazione di Pupo sui Ricchi e Poveri

Continuando con la sua intervista, Pupo ha fatto un’importante rivelazione sui Ricchi e Poveri. Il cantante avrebbe infatti notati un comportamento da parte del gruppo che non è sfuggito ai suoi occhi.

cantante italiano

A riguardo, queste sono state le sue parole:

Solo una piccola ‘stonatura’. Angelo ed Angela, gli attuali componenti della storica formazione musicale, non si sono seduti sulla panca in prima fila accanto a Marina (la ex del gruppo) anche se lei, essendo arrivata in chiesa prima di loro ed essendosi premurata di lasciare due posti liberi, li aveva ripetutamente invitati.

Pare che i membri della band abbiano assistito al dolore comune distanti.