Gabriel Garko arrabbiato

Gabriel Garko arrabbiato con chi online gli ha rubato l’identità

Gabriel Garko arrabbiato, rubata la sua identità online: pronto a denunciare

Gabriel Garko arrabbiato come noi promette di denunciare. Cosa è successo al noto attore italiano? Secondo quanto raccontato, qualcuno si starebbe spacciando per lui online. Minacciando e insultando usando il suo nome. Garko, ovviamente, non ci sta. E promette denunce.

L'attore italiano Garko

Gabriel Garko è su tutte le furie. Sui social, infatti, c’è una persona che si spaccia per lui. E arriverebbe a insultare e minacciare gli utenti che pensano si tratti dell’attore italiano. L’interprete 48enne non appena ha appreso di questo furto di identità si è arrabbiato molto. Non solo ha raccontato su Instagram quello che stava accadendo, anche per difendersi, ma ha già segnalato il profilo nel quale l’utente si finge lui. E come se non bastasse è pronto anche a sporgere denuncia.

Gabriel Garko arrabbiato con chi?

Di fatto Gabriel Garko è infuriato con se stesso. O meglio, contro qualcuno che finge di essere lui. Come sottolineato su Instagram c’è chi si finge lui. E arriva anche a minacciare i follower.

Buonasera a tutti…L’istinto sarebbe quello di iniziare con delle parolacce, ma non lo farò. Come già scritto qualche giorno fa, una persona probabilmente lobotomizzata e senza una vita, insulta e minaccia spacciandosi per me. L’unico mio profilo è e rimarrà solo questo. Di seguito la foto del profilo fake. Buona serata a tutti tranne che al lobotomizzato

Oltre ad avvisare e ad aver già segnalato la pagina, l’attore ha deciso di andare avanti. Con le buone o con le cattive. Per non rovinare la sua reputazione online.

Mio malgrado, ho dovuto ribadire il tutto…purtroppo c’è tanta gente che non apprezzando la propria vita si diverte così. Persone stupide. Aggiungo che domani provvederò a denunciare il tutto.

Gabriel Garko arrabbiato

Per chi volesse contattare Gabriel Garko, lo può fare solo ed esclusivamente sul profilo Instagram ufficiale, gabrielgarko_official. Tutto il resto non appartiene al noto attore.

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Tu sì que vales: Teo Mammucari a Rudy Zerbi: "Devi aver rispetto di me". Lite furiosa

Chi è Anna Lou Castoldi? Conosciamo meglio la figlia di Morgan e Asia Argento