Gabriel Garko, morto il cavallo Othello

Gabriel Garko, è morto Othello: era il suo cavallo e ora l'attore lo piange con queste parole

Gabriel Garko, morto il suo amatissimo cavallo. Si chiamava Othello ed era il compagno di avventure del famoso attore italiano ormai da qualche tempo. L’annuncio della sua scomparsa è stato fatto su Instagram dallo stesso Garko, che ha accompagnato una foto che li ritrae insieme con parole piene di dolore.

Gabriel Garko morto il cavallo
Fonte Pixabay

Dopo la tragica morte del cane di Tiziano Ferro, che il cantante di Latina aveva salvato dal canile poco tempo prima, ecco che un altro vip italiano piange la dipartita di un fedele amico a quattrozampe.

Questa volta si tratta di Gabriel Garko, che su Instagram ha annunciato ai suoi follower di aver detto addio per sempre al suo cavallo Othello.

Gabriel non è solo un bravissimo attore, apprezzato di recente per le fiction a cui ha partecipato e che hanno riscosso un grande successo. Chi lo conosce sa benissimo che è un grande amante degli animali.

Recentemente in un’intervista aveva dichiarato di avere tre cani (un alano, un cocker e un pastore lupo), due gatti, un acquario e due cavalli. Purtroppo uno dei due cavalli, Othello, è venuto a mancare da poco. E l’attore è davvero triste.

Il cavallo nella sua stalla
Fonte Pixabay

Gabriel Garko, morto Othello: le sue parole su Instagram per ricordare l’animale che non c’è più

Gabriel Garko ha voluto ricordare il suo cavallo con uno scatto che li ritrae insieme. Nel post su Instagram, queste le parole scelte dall’attore:

Fonte Instagram gabrielgarko_official

Questa notte è andato via un pezzo del mio cuore… fai buon viaggio Othello, e grazie.

Fonte YouTube Van Chien-Dz

Il lutto per la morte di un animale domestico è spesso troppo forte da affrontare. E noi capiamo benissimo lo stato d’animo di Gabriel Garko in questo momento. Così come lo capiscono tutti i proprietari di pets e, in generale, tutti coloro che amano gli animali.