Foto Gabriel Garko

Gabriel Garko rompe il silenzio sul suo fidanzato: “Non fa parte dello spettacolo”

Gabriel Garko, per la prima volta, ha rotto il silenzio sul suo fidanzato. Dopo il coming out arrivano le prime parole

Il coming out di Gabriel Garko ha commosso il Paese intero. L’attore, finalmente, dopo tanti anni ha trovato il coraggio di dire chi è davvero. Ora, è arrivato anche il momento di parlare del suo fidanzato. Un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo.

FOto Fidanzato Gabriel Garko

Si chiama Gaetano Salvi, ed un ragazzo un po’ più giovane di lui. Per la prima volta, Gabriel Garko ha raccontato parte della sua relazione nei salotti di Barbara D’Urso.

La conduttrice, ha commentato la paparazzata dell’attore accanto al suo fidanzato. “Ti sei preso uno che si chiama Gaetano, è proprio napoletano, è bellino!”. Scherza con queste parole la conduttrice partenopea.

Lo spettacolo e i riflettori non sembrano interessargli. Gabriel Garko ha commentato così le foto uscite insieme su giornali.

Lui sta bene. Però avrei evitato che uscisse subito tutto. Ci hanno beccato i paparazzi mentre passeggiavamo a Milano e va bene. A Roma mi ero messo in una situazione protetta, perché sono sempre stato riservato e continuerò a esserlo.

Lì non mi sono accorto che c’erano i paparazzi e questa cosa… Lui l’ha presa bene, non gli interessa molto la notorietà. È abbastanza indifferente e tranquillo e spero non cambi.

Gaetano Salvi è un giovane napoletano e, come svelato dalla conduttrice, lavora in aeroporto a Milano Malpensa. È nato a Torre Annunziata, un paesino vicino Napoli. È molto giovane ed ha 23 anni.

Foto Gabriel Garko

La conduttrice ha confessato anche di aver sempre saluto dell’omosessualità dell’attore. La donna però ha sempre mantenuto il segreto, nel rispetto dell’amicizia ma anche della persona di Gabriel che ha sempre preferito mitigare la cosa.

I ringraziamenti da parte dell’ex finto fidanzato di Adua Del Vesco sono stati fatti pubblicamente.

Voglio ringraziarti. Barbara è un’amica con la A maiuscola. Perché ha sempre saputo tutto, ci siamo frequentati anche quando stavo con Gabriele Rossi. Ti devo ringraziare perché hai sempre mantenuto la nostra riservatezza. 

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale