GF Vip Adua vuota il sacco con Tommaso

GF Vip, Adua Del Vesco chiede scusa a Tommaso Zorzi: “Ho detto delle bigie”

GF Vip, arriva il confronto tra Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi. L'attrice chiede il perdono

Gli ultimi giorni dentro la casa del GF Vip sono stati tesi e caratterizzati da profonde spaccature. Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi hanno litigato in modo drastico, rendendo l’aria nella casa irrespirabile.

GF Vip Adua vuota il sacco con Tommaso
fonte web

Ieri sera, però, pare che i due siano riusciti a raggiungere un armistizio. L’attrice ha deciso di fare un’ammissione di colpa, cercando di riparare agli errori commessi. Adua ha confessato di non essere stata sincera riguardo un presunto incontro in hotel con Tommaso.

Ma questo non è bastato a Zorzi, che non ha perso tempo per rimproverarla:

“Tu però ammetti sempre un pezzo alla volta. Prima non ci eravamo mai visti, poi non abbiamo mai parlato, adesso ci siamo visti e abbiamo parlato”.

GF Vip Adua vuota il sacco con Tommaso
fonte studi casa grande fratello vip

Adua sembra davvero mortificata e, piangendo, chiede il perdono del suo convivente a cui pare essere molto affezionata. In primis si scusa per aver cambiato più volte versione.

fonte instagram

Adua si accorge di aver fatto la figura della bugiarda e che sarà difficile togliersi il pregiudizio di dosso dopo le mille versioni raccontate. L’attrice cerca di giustificare il suo comportamento come un riflesso dettato dalla sua sensibilità: “Ero in una situazione difficile, ero in prima serata ed era tutto difficile. Se avessi avuto un piano l’avrei gestita diversamente. Ho detto una bugia sul fatto che non ci eravamo visti e parlati“.

Poi la Del Vesco chiede cortesemente di mettere una pietra sopra alla faccenda: “Te ne prego nei confronti di Massimiliano è giusto così”. Adua spera che Zorzi possa mettersi nei suoi panni e comprendere la delicatezza della situazione in cui si è ritrovata.

fonte instagram

Ma soprattutto si mostra molto dispiaciuta per aver portato Massimo Morra in una pessima situazione: “Facciamolo per lui” chiede Adua a Zorzi. “Chiudiamo questa storia adesso e non voglio più tirarlo in mezzo, perché sta subendo di tutto ed è una cosa indelicata. Ammetto i miei errori, tutti sbagliamo, ma non sono una bugiarda patologica. Quello che sto subendo è davvero pesante” conclude.

View this post on Instagram

Tommaso e Adua: arriva il chiarimento? ⚡️ #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

fonte instagram

Tutti segreti che Adua portava con se cominciavano ad essere troppo pesanti da sostenere, ed è lei stessa ad ammettere di aver scelto di raccontare tutto perché: “Tenere una bugia per tanto tempo è dura, la mia famiglia sapeva tutto e idem il mio ragazzo”.

GF Vip Adua vuota il sacco con Tommaso
fonte studi casa grande fratello vip

Tommaso Zorzi, non contento, fa un’ultima domanda all’attrice: “Secondo te senza le storie finte con Garko saresti qui dentro al GF Vip?”. Una bella stoccata che colpisce Adua come un fulmine a ciel sereno, tanto che risponde piangendo: “Sì secondo me ci sarei perché comunque io ho fatto tante fiction“. Insomma, Zorzi non l’ha lasciata vinta all’attrice.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Mara Carfagna, mamma per la prima volta: "Il coronamento di un sogno"

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno un accordo post-matrimoniale