gabrielgarko

Gabriel Garko e quella fede indossata anche da Gabriele Rossi

Gabriel Garko e Gabriele Rossi indossano la stessa fede, il gossip si scatena

Sono mesi che circola la voce di una possibile liaison tra Gabriel Garko e il suo collega Gabriele Rossi. Che i due abbiano un rapporto affiatato del resto non l’hanno mai nascosto come è stato dimostrato dalla scelta di fare le vacanze insieme e condividere molto tempo della loro vita privata insieme.

Di Eva_Grimaldi_and_Gabriel_Garko.jpg: fanja2k7derivative work: RanZag (talk) - Eva_Grimaldi_and_Gabriel_Garko.jpg, CC BY 2.0,

Di Eva_Grimaldi_and_Gabriel_Garko.jpg: fanja2k7derivative work: RanZag (talk) – Eva_Grimaldi_and_Gabriel_Garko.jpg, CC BY 2.0,

Le ultime indiscrezioni però, riportate dal settimanale Diva e Donna, hanno portato alla luce un dettaglio che non è sfuggito ai fan che seguono gli attori anche sui loro rispettivi profili Instagram.

Attraverso storie e fotografie condivise dai due attori, non è sfuggita agli occhi più attenti, una fede indossata sia da Garko che da Rossi, uno stesso anello forse simbolo del loro legame. 
Del resto negli ultimi tempi per sua stessa ammissione, il protagonista di Onore e Rispetto ha ammesso di essere innamorato e di desiderare il matrimonio, senza però rivelare l’identità del suo partner.

Che si tratti dell’amico e collega Gabriele Rossi? Sono settimane infatti che non si parla d’altro se non del legame che è nato tra i due colleghi, che si sono conosciuti proprio sul set della fiction Onore e Rispetto e da quel momento, sono diventati inseparabili.

Rispetto a questo legame per il momento entrambi i ragazzi si sono espressi definendo il loro rapporto un’amicizia davvero speciale. A confermarlo sarebbe quell’anello, presente sull’anulare di entrambi gli attori che hanno fatto ipotizzare che i due siano convolati a nozze, soprattutto dopo le dichiarazioni di Garko rispetto al desiderio di sposarsi con la persona che ama, anche se la sua identità non è stata resa nota.

Per quanto riguarda la fede invece, Garko ha confessato che quello che porta al dito è un anello a lui molto caro ma non si tratta di un simbolo di nozze.

Ancora giallo quindi sull’amore segreto di Gabriel Garko, ma il gossip è più scatenato che mai. Quello con Gabriele Rossi è amore?