Gabriele Parpiglia rivela i nomi degli esclusi dal Grande Fratello Vip

Gabriele Parpiglia a Casa Chi racconta alcuni retroscena del Grande Fratello Vip, in particolare rivela i nomi degli esclusi dal reality.

Quest’anno, a differenze delle altre edizioni, non è entrato nessun concorrente del mondo dello sport ma c’è un motivo.

Il giornalista rivela che Davide Bombardini e Nicola Ventola hanno ritenuto un “No” da parte dei produttori del reality. Stando a quanto rivela, la trattativa non è andata a buon fine per Andrea Iannone. Con Marco Borriello invece, non si è mai arrivati ad una trattativa.

Queste le parole del noto giornalista:

Ci sono state diverse trattative che non sono andate a termine con alcuni sportivi come Nicola Ventola e Davide Bombardini che hanno ricevuto un NO da parte del Grande Fratello, anche se sui social si sono divertiti a dire che sono stati loro a rifiutare. Il sogno proibito è stato Marco Borriello, che però non siamo riusciti neanche a portare in una fase di trattativa ed Andrea Iannone, che però non è potuto venire per i motivi che sappiamo.”

Andrea Iannone

Gabriele Parpiglia ha poi svelato i nomi favoriti, tra questi la campionessa di pallanuoto Giulia Viacava. L’atleta, a causa del periodo che stiamo vivendo, non ha potuto gareggiare e si è dedicata alla sua professione di infermiera. La ragazza ha però rifiutato l’ingresso perché è ritornata ad allenarsi.

C’è un altro contratto che non è andato a buon fine ed era una storia bellissima, era una pallanuotista che ha mollato la sua carriera ed è diventata infermiera. Una storia stupenda, si chiama Giulia Viacava. Era una storia fantastica, ma ha ripreso a fare la sportiva e quindi non è potuta entrare in casa. Al provino era piaciuta tantissimo”.

L’indiscrezione bomba

Gabriele Parpiglia, sempre a Casa Chi, fa un’indiscrezione bomba. Riguarda l’ingresso di un personaggio famoso nella casa più spiata d’Italia:

Le sue iniziali sono E. di nome e G. di cognome“.

Forse parla proprio di Eva Grimaldi? Recentemente l’attrice aveva preso le distanze da Adua Del Vesco.

In un’intervista al settimanale Chi ha affermato:

Di Gabriel Garko ho già detto tutto: sarò sempre, per sempre con lui. Preferirei però rispondere sulla vicenda Adua Del Vesco. Sa, avevo messo un like su Instagram e un “ti voglio bene” come commento sotto un suo post. Ma dopo le sue dichiarazioni, dopo tutto quello che ho visto e sentito, dopo l’incoerenza, ho contato fino a cento, poi ho cancellato sia il like, sia il commento“.

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo si confessano in bagno di nascosto dalle telecamere

Amici: Quanto guadagnano gli allievi? Ecco alcune cifre interessanti

Paura per Luca Toni: rapinato e minacciato davanti ai suoi figli

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Chi è Michela Magalli? Conosciamo meglio la figlia di Giancarlo Magalli

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo