Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 5: quanto guadagnano i concorrenti?

Amedeo Venza ha rivelato i guadagni dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5

Quanti di voi si sono chiesti almeno una volta quanto guadagnassero i concorrenti del Grande Fratello Vip? A soddisfare le curiosità dei fan più sfegatati del reality show ci ha pensato Amedeo Venza. L’influencer, informato su tutto quello che accade all’interno della casa, ha pubblicato una lista con i presunti guadagni dei Vip.

Molte persone, spesso e volentieri, si domandano quanto potrebbero guadagnare i personaggi famosi nella casa del Grande Fratello. A rispondere a questa domanda è stato Amedeo Venza. Quest’ultimo ha pubblicato la lista dei presunti compensi che riceverebbero i concorrenti del reality show.

Il celebre influencer ha mostrato sul suo profilo Instagram le cifre che intascherebbero ogni settimana i protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di costi che variano in base alle persone. Stando alle valutazioni di Amedeo Venza, il concorrente più pagato sarebbe Elisabetta Gregoraci.

I concorrenti meno pagati sarebbero: Andrea Zelletta, Enock Barwuah, Tommaso Zorzi, Myriam Catania, Guenda Goria, Francesca Pepe, Fulvio Abbate, Denis Dosio e Francesco Oppini. Infatti, questi ultimi guadagnerebbero circa 3 mila euro ogni sette giorni all’interno della casa.

I personaggi pagati un po’ di più sarebbero Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Stefania Orlando, Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. A questi cinque personaggi spetterebbe una cifra di circa 5 mila euro. Al contrario, la cifra si alza ulteriormente per Patrizia De Blanck, Paolo Brosio, Fausto Leali, Maria Teresa Ruta e Flavia Vento.

Grande Fratello Vip

I concorrenti più pagati del Grande Fratello Vip

I “vipponi” che intascherebbero ricompensi più alti di tutti gli altri partecipanti sono Matilde Brandi con una somma totale di 10 mila euro e Elisabetta Gregoraci con 15 mila euro. Dunque, stando sempre alle indiscrezioni di Amedeo Venza, l’ex moglie di Flavio Briatore sarebbe il personaggio più pagato all’interno della casa.

Alla luce di questo, la celebre showgirl ottiene il titolo di concorrente più importante di questa nuova edizione del GFVip. Tutto il pubblico italiano attende con tanto entusiasmo il suo ingresso nella casa.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale