Gaia Zorzi e il rapporto con Tommaso: “Mi sento in dovere di difenderlo”

Gaia Zorzi racconta il travagliato rapporto con il fratello Tommaso, ospite nel salotto di Giulia Salemi emergono tutti i dettagli

Tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi non scorre ormai buon sangue, al contrario Gaia Zorzi ha deciso di essere ospite nel salotto Salemi. In questa occasione, la giovane sorella del vincitore del Grande Fratello VIP 5 ha risposto a qualche domanda circa il loro rapporto.

Abbiamo già avuto modo di vedere il bellissimo rapporto tra Gaia Zorzi e il suo fratello, durante il programma le sorprese da parte della ragazza non sono mancate e lo stesso Tommaso le ha sempre rivolto bellissime parole.

Oggi la ragazza ha chiarito a Giulia Salemi come stanno le cose tra i due, ripercorrendo anche alcuni momenti salienti della loro infanzia e adolescenza. Tra i due ci sono sostanziali differenze:

Gaia Zorzi

Io e mi fratello diciamo sempre quello che pensiamo, ma siamo anche tanto diversi. Sia per quello che vogliamo fare nella vita, che negli approcci. poi io sono fidanzata e convivo da anni, lui è single ed esce sempre con i suoi casi umani. Tommaso è sempre stato molto più bravo a scuola e non ci provava neanche. Lui era tipo di quelli che non studiava e andava bene.

Tommaso Zorzi, come ogni fratello maggiore che si rispetti, è dolcissimo nei confronti della sorella, ma qualche volte i ruoli si sono invertiti.

Com’è Tommy come fratello? Sì, lui è molto protettivo, ma forse adesso lo sono tanto anche io visto che lui è diventato noto. A leggere certe cose mi sento in dovere di difenderlo.

Gaia Zorzi prosegue poi raccontato anche dolorosi episodi dell’adolescenza di Tommaso che a scuola è stato sempre preso di miro dai bulli omofobi:

Gaia Zorzi

Con lui siamo sempre stati molto vicini. A scuola notavo spesso che lo prendevano in giro mi sono sempre sentita chiamata in causa. Mi ricordo bene che il primo dito medio l’ho fatto ad un ragazzo sul pulmino, lui che prendeva in giro Tommy perché era gay. Mi sono sempre sentita in dovere di difenderlo. Ma anche lui, quando c’è bisogno, c’è sempre per me.

Con Tommaso non è neanche facile dialogare, soprattutto quando è arrabbiato: “Sono sempre quella che chiede scusa per prima. Quando discutiamo lui mi blocca su Whatsapp. Diventa difficile quando fa così. Ragazzi è vero quando dice che mi blocca. I nostri litigi fanno ridere siamo entrambi di un drammatico. Quando risolviamo è tutto cancellato”.