Game of Thrones: ecco i protagonisti del prequel

Siete curiosi di conoscere i protagonisti della serie prequel de Il Trono di Spade?

Home > Spettacolo > Game of Thrones: ecco i protagonisti del prequel

Ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, la prossima serie di Jane Goldman racconterà una storia di Westeros a noi inedita. Ma quali personaggi ci saranno? Nella serie televisiva prequel di Game of Thrones vedremo come protagonisti Naomi Watts e Josh Whitehouse!

naomi-watts

I dettagli esatti del personaggio di Naomi Watts sono tenuti nascosti, ma è noto che interpreterà “una socialista carismatica che nasconde un oscuro segreto”. Mentre ancora non si sa nulla riguardo a chi interpreterà Josh Whitehouse. Solo una cosa è certa: il prequel mostrerà una storia nuova per gli spettatori della serie. E non è quella che vi aspettate!

game of thrones prequel

Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha esordito il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

Ma chi sono questi due attori?

Naomi Watts, dopo una serie di film, ha ottenuto la fama internazionale per la sua performance nel film cult del 2001 Mulholland Drive diretto da David Lynch, nell’horror The Ring (2002) e nel dramma 21 grammi, per il quale riceve la nomination ai BAFTA, agli Screen Actors Guild Award e al Premio Oscar alla miglior attrice. Nel 2013 ottiene la sua prima nomination ai Golden Globe e la seconda agli Oscar come miglior attrice per il film drammatico The Impossible.

naomi watts

Josh Whitehouse non è altrettanto celebre come l’attrice, ma è abbastanza famoso tra il pubblico televisivo grazie alla serie Poldark, il progetto prodotto per Masterpiece, e prossimamente avrà il ruolo di Randy nel remake di La ragazza di S. Diego.

josh-whitehouse