garrison motivi addio ad amici

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Ecco perché dalla scorsa edizione Garrison non fa più parte del serale di Amici

Garrison è stato un personaggio molto importante per la scuola di Amici. Molto amato sia dal pubblico che dagli allievi, il suo addio al programma è sempre rimasto nel mistero.

View this post on Instagram

Channeling Salvadore Dali’♥️

A post shared by Garrison Rochelle (@garrisonrochelle) on

Molto amico anche di Maria de Filippi, i motivi del divorzio dal programma non erano mai usciti fuori fino ad oggi. A distanza di alcuni mesi Garrison ha vuotato il sacco e lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Garrison è stato presente all’interno del programma sin dal 2005 anno della prima edizione, ma dallo scorso anno il suo posto è stato preso dal coreografo olandese Timor Steffens.

Garrison amici motivi dell'addio
Fonte: Instagram

Dopo 18 anni insieme le strade tra Garrison e Maria si sono allontanate. Una decisione condivisa per rinnovare il cast per creare maggiore interesse e suscitare più curiosità tra il pubblico.

Ma Garrison ospite dalla Toffanin non si è mostrato per nulla arrabbiato per la scelta.

“Io e Maria abbiamo parlato parecchio prima del mio addio ad Amici. Il percorso era semplicemente finito, era arrivato il momento di voltare pagina. Potevo farlo anche due anni fa ma non ero ancora pronto. Questa volta sì e non ho pianto quando ho visto la prima puntata della nuova edizione” – ha detto a Verissimo.

Garrison continua però a curare le coreografie del pomeridiano. Il suo addio è solo per il serale.

Una vita non facile quella del coreografo americano. In molte interviste rilasciate ha sempre parlato della sua infanzia non facile. Di suo padre che non voleva che lui ballasse: “Mio padre non mi ha mai detto ‘ti voglio bene’. Quando iniziai a ballare mi tolse tutto” – disse.

Il padre le ribadiva spesso quando si sarebbe trovato un lavoro serio. Ma lui per fortuna è andato avanti con la sua passione e oggi possiamo definirlo uno dei coreografi più apprezzati al mondo.

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Paola Perego parla del padre malato

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio