Gemma Galgani prima e dopo il lifting

Gemma Galgani riparte dal lifting, l’incredibile trasformazione

Uomini e Donne, la nuova Gemma Galgani. L'incredibile trasformazione dopo il lifting: "Non mi rassegno ai 70 anni".

Uomini e Donne riparte con la nuova Gemma Galgani, nella puntata di oggi l’abbiamo vista con un nuovo aspetto dopo il lifting che si è concessa a luglio.

fonte: Tv Gossip

“Non mi rassegno ai 70 anni, la mia età anagrafica non corrisponde al mio temperamento”, è stato questo il motivo che l’ha spinta ad operarsi. Il suo ingresso nel nuovo studio di Uomini e Donne è stato degno di una vera star.

fonte: Uomini e Donne

Uomini e Donne, il nuovo studio e la nuova Gemma

La nuova puntata di Uomini e Donne è stata davvero scoppiettante, non soltanto per il cambiamento dello studio ma anche per il nuovo look di Gemma. Nelle ultime puntate della scorsa edizione, avevamo lasciato la dama alle prese con la sua frequentazione con il giovane Nicola Vivarelli.

fonte: instagram

Adesso la situazione è decisamente cambiata. Gemma per il nuovo anno ha deciso di farsi il lifting al viso e ripartire da zero, eccola come è oggi:

fonte: Uomini e Donne

Gemma Galgani e il lifting al viso: l’incredibile trasformazione a Uomini e Donne

Già in passato Gemma Galgani si era sottoposta a qualche piccolo intervento di chirurgia estetica ma questa volta si è presentata nello studio di Canale 5 più bella che mai. Quando la dama torinese si è vista per la prima volta dopo l’opera, si è commossa ed è rimasta davvero contenta del lavoro.

È riuscita ad accorciare la distanza tra età anagrafica e quella che sente di avere.

Io ho 70 anni, ho un entusiasmo di vita che non è paragonabile all’età anagrafica. Il mio intento sarebbe quello di avvicinare la distanza tra età anagrafica e quella che sento. Ci tengo tantissimo a rimanere me stessa. Non mi rassegno ai 70 anni, penso che ogni giorno sia un inizio, non un arrivo“, aveva detto al chirurgo che l’avrebbe operata, il professor Marco Gasparotti.

Gemma Galgani e Sirius, Uomini e Donne

I commenti di Tina Cipollari

Non sono mancati i commenti velenosi di Tina Cipollari che inizialmente aveva ipotizzato che Gemma fosse ricorsa alla chirurgia estetica per trasformare il suo corpo. E invece, l’operazione è stata solo al viso. Questo è uno dei commenti dell’opinionista romana:

Si rifà per tornare più giovane e vedere se dopo il restyling trova qualcosa di buono. Adesso si è montata la testa perché ha conosciuto quel ragazzo giovane, Nicola, il nipote“.

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Chi è il fratello di Diletta Leotta?