Gemma Galgani presenta un altro uomo

Gemma Galgani torna a Uomini e Donne con un altro uomo

La dama torinese torna nel programma con una novità, presenterà un uomo nuovo, Nicola Vivarelli? ormai è solo un ricordo

Uomini e Donne: si ritorna a parlare della dama più chiacchierata del programma, Gemma Galgani. Nell’aria c’è una grossa novità, arriva un nuovo e inaspettato annuncio. La dama ha un altro uomo? Sembrerebbe proprio di si.

Gemma Galgani presenta un altro uomo

La storia tra Nicola e Gemma ha avuto un brusco capolinea all’inizio dell’estate. La dama torinese, nelle anticipazioni tramite social di Uomini e Donne, fa una rivelazione che lascia tutti a bocca aperta.

Gemma annuncia di dover presentare al pubblico qualcuno. Sospetti abbastanza fondati, dicono che si tratti di un uomo, conosciuto in questo periodo estivo. Si sa poco di lui, ma si tratta di un cavaliere dalla corporatura possente, ben diverso dal muscoloso e giovane Nicola Vivarelli.

Gemma Galgani presenta un altro uomo

Il programma sta per ripartire, Gemma è più carica che mai e, sul profilo Istagram di Uomini e Donne, appare questa scritta: “Gemma sta tornando e ha qualcuno da presentarci”.

La dama torinese non tarda a rispondere e dichiara di avere una sorpresa. Si lascia ben intendere nel video, che non si sta parlando di Vivarelli. Si vede chiaramente, anche se per poco, un uomo seduto che attende la sua dama.

Gemma Galgani presenta un altro uomo

La Galgani viene inquadrata con tacchi vertiginosi, con un abito rosa molto corto. Un uomo dalla corporatura massiccia, nulla a che vedere con Sirius. Che novità bollono in pentola?

Cosa è successo tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani?

Qualcosa non è andato per il verso giusto e questo, è stato chiaro a tutti. Nicola Vivarelli più volte, tramite istagram, aveva dichiarato la lontananza con la dama e la malinconia che gli provocava questa assenza. Dalla sua, Gemma Galgani, ha scelto la strada del silenzio. La danna ha per un lungo periodo abbandonato anche i social, rifugiandosi dalla sua cara amica Ida Platano.

Gemma lascia Nicola: Il cavaliere tornerà a Uomini e Donne?

La domanda che si stanno facendo in molti è, Sirius sarà presente nella nuova edizione del programma? In teoria se la storia con la Galgani è terminata, il cavaliere non avendo più nessun interesso, non dovrebbe esserci. Ma ricordiamo tutti che, nel parterre femminile, altre dame erano interessate al marinaio.

La stessa Valentina Autiero, aveva più volte manifestato la voglia di intraprendere una conoscenza. La redazione darà la possibilità a Nicola Vivarelli di scegliere? E se lo farà, vorrà provare a riconquistare Gemma? Non ci resta che attendere la ripresa del programma e capire cosa Maria De Filippi e la sua redazione hanno in serbo per noi.

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Ludovica Valli incinta del primo figlio: gravidanza tenuta nascosta finora

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

U&D: Stefano De Martino? No ma la somiglianza è incredibile