Gemma Galgani in lutto: il triste annuncio sui social

Gemma Galgani si rende protagonista di un triste annuncio sui social

Senza alcun ombra di dubbio, Gemma Galgani è uno dei personaggi televisivi più amati e chiacchierati nel mondo della televisione italiana. Nel corso delle ultime ore, la dama di Uomini e Donne ha subito un lutto e a darne l’annuncio è stata lei stessa. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.

Galgani Gemma

Nello scorso ore, Gemma Galgani ha fatto sapere a tutti i suoi fan di aver perso una figura importante nella sua vita. Si tratta del cane della sorella Ninetta, alla quale lei era molto legata.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

A diffondere l’annuncio sui social è stata lei stessa attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Queste sono state le parole scritte a corredo della didascalia:

Oggi Silvana mia, ti sentirai con metà del tuo cuore , perché l’altra metà è andato via con con la tua adorata Ninetta ! Ninetta , oggi ci hai lasciati, una cagnolina adottata da mia sorella Silvana , che ha saputo darti tanto amore senza doverglielo insegnare! Ninetta salutami Piripicchio.

Gemma Galgani: lo scontro con Elio a Uomini e Donne

Prima di diffondere tale annuncio sui social, sul piccolo schermo era andato in onda il suo scontro con Elio. Si tratta dell’ultimo cavaliere arrivato nello studio di Maria De Filippi per iniziare una conoscenza con la dama.

I fan di Uomini e Donne non hanno potuto fare a meno di commentare la vicenda sui social. Per esempio, un utente ha mostrato sostegno verso la donna scrivendo:

Dalla parte di Gemma, tutti uguali sti uomini, vengono per lei, sanno BENISSIMO per chi scendono, sanno l’età e la possono vedere da casa, quindi non esiste il fatto che lei abbia più anni di lui e quindi a lui non vada bene. Un gran furbo, come tutti gli altri che hanno deciso di uscire con lei, raccontando un interesse non realmente esiste però la illudono e basta