Gemma Galgani perché non ha figli?

Gemma Galgani non ha figli. Sapete il perché? Ecco svelato il mistero

Gemma Galgani non ha figli. La dama ha rilasciato un'intervista dove rivela le motivazioni

Nel programma di Uomini e Donne del trono Over ormai conosciamo tutti la dama Gemma Galgani. Spesso il gossip si è occupato di lei. Oggi trapelano nuove notizie e la dama ci svela un po’ della sua vita privata.

Gemma Galgani perché non ha figli?

La domanda più ricorrente che i suoi fan le fanno è perché non ha figli. La Galgani in una lunga intervista, svela la ragione. Lei ormai è protagonista indiscussa del programma di Maria De Filippi. Nel bene o nel male se ne parla molto. La donna è di Torino, è da ormai più di 10 anni che fa parte del salotto di Uomini e Donne. La dama ha dato adito a molti pettegolezzi, ma alcuni sono anche ben fondati.

Gemma Galgani: i grandi amori

La donna ha un passato matrimoniale e diverse storie alle spalle, ma non ha mai avuto figli. La Galgani è sempre in cerca del vero amore. Fino ad oggi ha intrapreso diverse conoscenze, senza mai badare a pettegolezzi.

Gemma Galgani perché non ha figli?

Una delle sue ultime storie, quella con Nicola Vivarelli, il giovane marinaio di soli 26 anni, ha fatto parlare, e non poco, le cronache rosa. La donna, nella nuova stagione del programma, si è presenta con delle novità, prima tra tutte un ringiovanimento del viso, con un lifting.

Le antipatie rimangono però sempre le stesse, l’opinionista Tina Cipollari si è più volte scagliata contro la dama, per le sue scelte. Durante un’intervista Gemma Galgani si è lasciata andare ad alcune confidenze sulla sua vita privata.

È lei stessa che racconta che nel suo passato, c’è stato un grande amore. La donna, per sua stessa ammissione, dichiara di aver più volte pensato alla maternità, ma mancavano le basi per poter procedere. Il suo matrimonio non è stata coronata con l’arrivo di un figlio.

Purtroppo anche questa storia è giunta al termine e dopo il divorzio, la dama è tornata nella sua città natale. Gemma per questo uomo ha lasciato Torino, per trasferirsi in casa con lui, che all’epoca era ancora un giovanissimo ragazzo che studiava e veniva mantenuto dai suoi genitori.

Gemma Galgani perché non ha figli?

Tale situazione non ha creato il momento adatto per prendere una decisione così importante, come quella di avere un figli. Mancava l’indipendenza economica, a cui era la donna era sempre stata abituata. Dopo di lui sono stati diversi gli amori vissuti dalla dama, ma mai intesi a tal punto di fare un passo così importante.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? La rivelazione

Mara Venier, addio a Domenica In sempre più vicino: la confessione a Fabio Fazio