U&D Tina contro Gemma rivela i segreti

U&D, Tina Cipollari: “Gemma Galgani usa i segreti per ricattarli”

Ancora tensioni tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L'opinionista rivela: "Usa le loro debolezze e li ricatta"

È risaputa l’antipatia che scorre tra Gemma Galgani e Tina Cipollari all’interno di U&D. In questo periodi la Cipollari però trova sempre più difficile accostarsi, con modi gentili, alla dama torinese.

U&D Tina contro Gemma rivela i segreti
fonti studi uomini e donne

All’interno di U&D le due si lasciano spesso andare a teatrini a volte anche molto divertenti, dove la padrona di casa, Maria De Filippi, non può più farne a meno. Ma è da poco che questa rivalità pare sia uscita anche fuori dagli studi del programma.

Infatti l’opinionista rilascia un’intervista molto pesante, nei confronti della Galgani. Vengono rivelati segreti inconfessabili dalla Cipollari.

fonte instagram

“Gemma è una donna antipatica, arrogante. Una donna che rinfaccia agli uomini che frequenta le confessioni che le sono state fatte in privato. Usa i loro segreti, le loro debolezze, per ricattarli e li spiattella in privato, quando la storia non va, quindi non sono affatto sicura che con questo modo di fare possa trovare l’amore. Credo che un chirurgo plastico possa sistemare un viso segnato dal tempo, possa ridare tono a labbra, seno, lavorare su un ventre sporgente ma purtroppo non può cambiare il carattere di una persona”. Dice Tina.

U&D Tina contro Gemma rivela i segreti
fonte studi uomini e donne

U&D: la nuova Gemma e le critiche di Tina

Ma non mancano frecciatine sull’intervento chirurgico della dama per il suo lifting facciale di ringiovanimento. A tal proposito dichiara:

“Non definirei quello di Gemma un semplice cambio di look: non ha un nuovo taglio di capelli, si è proprio rifatta la faccia. Ed è questo il punto. Gemma ha sempre giudicato tutte le donne che si sono migliorate grazie alla chirurgia plastica. Sostenendo, tra l’altro a gran voce, di essere legata al suo aspetto così com’era, al suo viso, alle rughe date dall’età, che le ricordavano gioie e dolori del passato. Ha sempre detto di essere orgogliosa del suo volto segnato dal tempo. lo non critico la sua scelta ma l’incoerenza di questa decisione”.

Come non aspettarsi nuove esilaranti avventure tra le due donne nel corso di questa nuova edizione di U&D? Maria De Filippi è già pronta a tutto.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?