Gemma Galgani Uomini e Donne

Gemma Galgani saluta i fan dopo la sospensione di Uomini e Donne: “arriveremo alla vittoria”

A causa dell'emergenza Coronavirus, molti palinsesti sono stati sospesi. Uomini e Donne, storico programma condotto da Maria de Filippi è tra questi.

L’emergenza Coronavirus non ha solo cambiato il modus vivendi di tutti, ma anche provocato la rimodulazione dei palinsesti televisivi. Uomini e Donne, il programma condotto da Maria de Filippi è stato sospeso ed una delle protagoniste indiscusse dello show, Gemma Galgani ha deciso di salutare i fan.

Il Coronavirus ha messo in ginocchio il nostro paese e non solo; anche i programmi delle principali emittenti televisive hanno dovuto interrompere, posticipare o sospendere alcuni programmi. Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria de Filippi è stato sospeso e Gemma Galgani, una delle ormai storiche e affezionate presenze del dating show, ha voluto salutare i suoi fan.

La dama di Uomini Donne, ha infatti voluto inviare ai suoi tanti fan un messaggio : “Siamo tutti coinvolti in un periodo difficile, inutile negarlo, ma prendiamolo come un’opportunità, alla ricerca di quel lato positivo che c’è in tutte le cose, anche le più brutte. Approfittiamo del tempo che abbiamo a disposizione per le cose tralasciate da tempo, per migliorare noi stessi, per renderci utili come possiamo, anche solo con una parola di conforto a quelle persone che sono sole”. 

View this post on Instagram

Sono giorni estremamente difficili per il nostro paese. L'epidemia di Coronavirus ci ha colto di sorpresa e ha stravolto le vite di tutti. Insieme al virus, sono crollate le nostre "certezze e la nostra illusione di sicurezza." Abbiamo preso coscienza della nostra italica fragilità. Onoro con grande rispetto , la memoria delle vittime ,, nell'unico modo che possa dare un senso a quelle morti assurde ,che un senso non possono avere:facciamo si che ci sia un " contro Virus " dove la vita umana , la consapevolezza dei rischi, la responsabilità di ognuno di noi , verso il prossimo ma soprattutto rispettare le norme " di sicurezza" che siano veramente al primo posto. Un pensiero anche a tutto il personale Medico, Paramedico ed a quanti stanno impegnandosi incessantemente senza sosta negli Ospedali , con la speranza e la tenacia di poterci salvaguardare da questo "disastro " Non ci sono parole per tutti coloro colpiti sotto tutti gli aspetti perché lo siamo un po tutti, , sperando che possiate essere aiutati e confortati da qualcuno che vi sostenga ad affrontare questo momento! Io vorrei rendermi utile come? ascoltando anche in privato chi ha bisogno di una parola di conforto! E cercare di invitare e sensibilizzare sul fatto di stare a casa #iostoacasa . Stanno tutti facendo questo tipo di sensibilizzazione. Io lo consiglio…… prima di tutto prevenzione . Un messaggio che dovrebbe essere corto e subito leggibile , ma ho voluto dirvi una parola in più!Se lo mettiamo su istagram , dovete mettere #iostoacasa #emergenzacoronavirus #coronavirus #iostoacasa #covid-19 Grazie 😪

A post shared by Gemma Galgani (@gemma.galgani) on

 

Le parole di Gemma Galgani spesso criticata per la sua eccessiva emotività, a volte ripresa per la sua costante ricerca di amore e famosa per i suoi battibecchi con Tina Cipollari sono state parole sincere e piene di significato. In un momento come questo dove tutto è stato stravolto e dove niente è più com’era, bisogna cercare di tirare fuori il meglio e continuare a sperare.

Il messaggio di Gemma Galgani ai suoi fan ed ai fan di Uomini e Donne si è concluso con queste parole: “Saperci fermare adesso non è una sconfitta, ma l’unico modo che ci porterà alla vittoria collettiva e personale“. Indubbiamente si tratta di un grande sacrificio, quello di rivoluzionare la propria vita, ma è l’unica via per poter ripartire più forti una volta che tutto questo sarà finito.

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Kate Middleton e William portano la famiglia in vacanza in un posto speciale

Giulia De Lellis sfoggia l'abito bianco su Instagram

Chi è Mario Russo? Conosciamo meglio il marito di Samanta Togni