Gemma Galgani si nascone

Gemma Galgani si nasconde, sparita dai social

Gemma Galgani sparita dai social, nessuno sa più dove si trova, ma appare un'indizio sui Instagram che svela dei particolari interessanti

È da ormai parecchio tempo che Gemma Galgani, la famosa dama torinese del trono over di ‘Uomini e Donne’ è sparita dai social. Mentre il Nicola Vivarelli fa vedere sul suo profilo Instagram le sue avventure in vacanza. Cosa sta succedendo tra i due? Sembra proprio che la loro frequentazione non stia andando per il meglio.

Gemma Galgani si nascone

Sia Gemma Gargani che Nicola Vivarelli inizialmente sembravano davvero intenzionati a far funzionare la loro storia d’amore. Nonostante molti non credessero il loro, a causa della loro notevole differenza di età. Tuttavia sembra essere successo qualcosa di molto grave, che ha messo in crisi la coppia.

Nicola Vivarelli spiega durante un’intervista al magazine di ‘Uomini e Donne’ di avere invitato più volte la dama torinese in vacanza con lui a Forte Dei Marmi. Ma nonostante i ripetuti inviti la donna ha continuato a rifiutare, distanziandosi sempre di più dal ragazzo. Già da qualche giorno Gemma Galgano è scomparsa da tutti i social e pare proprio, che non sua amica, l’abbia aiutata a nascondersi.

Gemma Galgani si nascone

Ma da cosa si starebbe nascondendo la dama torinese? La motivazione non è ancora chiara, ma sembra che la dama non voglia dare nell’occhio. Oggi però è arrivato un indizio su dove la Galgani possa essersi nascosta. Tutto ciò suona molto strano alle orecchie dei suoi fan. Soprattutto poiché la danna, ha lottato tanto per rimanere al fianco di Nicola Vivarelli e adesso sembra essere andato tutto in fumo.

Gemma Galgani si nascone

Ancora oggi nessuno sa precisare cosa sia successo tra i due, l’unica cosa chiara è che per adesso Gemma Galgani non vuole essere trovata. Tuttavia a rivelare dove si sta nascondendo la dama torinese, è stata proprio la sua migliore amica, Ida Platano.

View this post on Instagram

❤️❤️❤️❤️❤️

A post shared by Ida (@idaplatano) on

La quale ha postato una storia sul suo profilo Instagram, dove mostrava due tazzine da caffè con affianco il nome della dama torinese, Gemma Galgani.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo