Dopo il matrimonio saltato Riccardo Guarnieri torna a parlare di Ida Platano

Parla Riccardo Guarnieri, il matrimonio saltato con Ida Platano

Dopo il matrimonio saltato e la fine della loro relazione, Riccardo Guarnieri torna a parlare di Ida Platano

La storia di Ida Platano e Riccardo Guarnieri è stata una relazione seguita e amata da tutto il pubblico di Uomini e Donne. L’amore tra i due è nato sotto i riflettori del programma di Maria De Filippi. Oggi è una relazione che sembra essere giunta al termine.

Dopo il matrimonio saltato Riccardo Guarnieri torna a parlare di Ida Platano

I tira e molla tra Ida e Riccardo sono stati innumerevoli, ma ad oggi arriva la decisione definitiva. E dopo l’addio alle tante ambite nozze, l’ex cavaliere da delle piccole frecciatine al vetriolo alla dama. Ida si è più volte sfogata, spiegando a chiare lettere le motivazione sul perché questa relazione non potesse decollare.

Dopo il matrimonio saltato Riccardo Guarnieri torna a parlare di Ida Platano

La donna ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne, dove dice: “Con Riccardo non ci sarebbe speranza di un futuro insieme”. I fan aspettavano con ansia un ritorno di fiamma. Ma date le loro incomprensioni venute a galla dopo qualche tempo di convivenza, la donna dichiara: “Ci abbiamo provato due volte a stare insieme. Nella vita c’è bisogno di equilibrio e questa storia non ne ha. Per me è stato giusto lasciarlo andare”.

Dopo il matrimonio saltato Riccardo Guarnieri torna a parlare di Ida Platano

Ida Platano ha ben spiegato le sue motivazioni, ma dal canto suo Riccardo Guarnieri sembra non essere d’accordo con la versione della dama. Il cavaliere si lascia andare e su Instagram, spesso si possono leggere frasi con dei chiari riferimenti alla storia appena conclusa con Ida.

Dopo il matrimonio saltato Riccardo Guarnieri torna a parlare di Ida Platano

Anche questa volta non è da meno e sotto una sua foto scrive: “Ad alcuni per essere felici manca la felicità”. Poche parole, ma con un significato che non serve spiegare. Tutto molto chiaro. Settembre è ormai alle porte e i loro fan pongono una domanda ricorrente: “Ida e Riccardo saranno presenti in questa nuova edizione di Uomini e Donne? Ma soprattutto quali ruoli rivestiranno?”.

Il programma presto riprenderà la sua normale routine ,e saranno proprio loro a dare maggiori delucidazioni, sia su ciò che è successo, sia sulle prospettive future. Per il momento aspettiamo nuovi risvolti di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Non ci resta che attendere.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo