Gemma Galgani una foto del passato

Gemma Galgani spunta una foto dal passato la dama è irriconoscibile

Gemma Galgani ha postato alcune foto del suo passato, si fatica a riconoscere la dama di Uomini e Donne

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata e Gemma Galgani si riconferma protagonista assoluta del programma, in quanto a colpi di scena e audience.

Oggi spunta una foto del suo passato e il cambiamento è notevole. Ma andiamo per ordine. Nella prima puntata abbiamo visto il lifting a cui Gemma ha deciso di sottoporsi.

Gemma Galgani una foto del passato

Ovviamente Tina Cipollari, da brava antagonista, non ha apprezzato gli interventi, rimarcando la falsità di Gemma. Molti hanno pensato che la motivazione di questo intervento fosse un avvicinamento al giovane Sirius.

Ma tutti sono rimasti shockati nel vedere che in realtà la dama è molto arrabbiata, tanto da rifiutare addirittura di ballare con lui.

Io ho 70 anni, ho un entusiasmo di vita che non è paragonabile all’età anagrafica. Il mio intento sarebbe quello di avvicinare la distanza tra età anagrafica e quella che sento. Ci tengo tantissimo a rimanere me stessa. Non mi rassegno ai 70 anni, penso che ogni giorno sia un inizio, non un arrivo“, queste le parole di Gemma riguardo l’intervento.

La Galgani non si è lasciata andare ad eccessi. Nessun cambio di lineamenti, solo una “stirata” alle rughe del viso, in modo da apparire più giovane e fresca.

Gemma Galgani una foto del passato

Sicuramente, però, il risultato non è paragonabile a quello che si può vedere nella foto che sta facendo il giro dei social. Nella foto Gemma Galgani è giovane e bellissima e i commenti sono migliaia.

Gemma Galgani una foto del passato

A 19 anni Gemma Galgani è stata sposata con un uomo più giovane, proveniente da una famiglia benestante. I genitori non approvavano l’unione, che infatti è terminata perché lei “si sentiva in trappola”.

“A diciannove anni ebbi un colpo di fulmine e convolai a nozze con un ragazzo, anche lui diciannovenne, figlio di un facoltoso armatore genovese. A me non andava giù che a mantenerci dovesse essere la famiglia di lui. […] Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita e volevo dimostrare chi ero, che cosa valevo” queste le parole di Gemma in un’intervista a Di Più Tv.

Insomma, una giovinezza travagliata per la tronista, che adesso però si concede tanti sfizi.

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Chi è Francesca Ferragni? Conosciamo meglio la sorella di Chiara Ferragni

Chi è Benedetta Gori? Conosciamo meglio la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma

Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l'ingresso nella casa

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Grande Fratello Vip 5: quanto guadagnano i concorrenti?