Benedetta Rossi bambina

Benedetta Rossi e le foto del passato: la food blogger da bambina

Oggi è uno dei personaggi più amati e seguiti su Instagram, ma com'era Benedetta Rossi da bambina?

Al momento è una delle persone più amate e seguite sui social, per la sua simpatia, per la sua trasparenza e per la sua bravura! Benedetta Rossi è una food blogger conosciuta per il suo programma Fatto in casa da Benedetta. Ma com’era prima di tutto questo successo? Avete mai visto una sua foto da giovane? Come è iniziato il suo lavoro da food blogger? Scaviamo un po’ nel passato di Benny.

View this post on Instagram

PASTA E CECI CREMOSA . —– INGREDIENTI —– . 300 gr di ceci secchi 2 litri d'acqua + q.b. per mettere in ammollo i ceci 1/2 cucchiaino di bicarbonato Sale e Olio extra vergine d'oliva q.b. 200 gr ditali rigati Rosmarino Salvia Mix Creola . —– PROCEDIMENTO —– . Per prima cosa prepariamo i ceci secchi, mettiamoli in una ciotola capiente, copriamoli con acqua e lasciamoli in ammollo per almeno 8 ore. Possiamo lasciarli in ammollo anche tutta la notte. Passato il tempo necessario i ceci saranno idratati e aumentati di volume, possiamo quindi scolarli bene. Versiamoli poi in una pentola, aggiungiamo l'acqua e il bicarbonato. Lasciamoli cuocere per circa un'ora e mescoliamo di tanto in tanto. Il tempo di cottura può variare un po' e allungarsi a seconda del tipo di ceci utilizzati. Durante la cottura si forma della schiuma in superficie, possiamo rimuoverla con una schiumarola. Quando i ceci sono quasi cotti aggiungiamo del sale a piacere e preleviamo due o tre mestoli di ceci e acqua di cottura e frulliamoli con il mixer ad immersione, per ottenere una crema. Uniamoli poi i ceci frullati di nuovo in pentola. Versiamo in pentola anche la pasta e facciamola cuocere insieme ai ceci per il tempo necessario, riportato sulla confezione. Una volta cotti spegniamo i fornelli e aggiungiamo sapore con del Rosmarino e della Salvia. Mettiamo la pasta e ceci nel piatto da portata e aggiungiamo in superficie un filo d'olio extra vergine d'oliva e il Mix Creola appena macinato! #ricettafacile #cucinare #delicious #yum #tasty #yummy #instagood #video #recipe #recipes #ricetta #ricette #food #cucina #cooking #fattoincasa #benedetta #instafood #videoricetta #blog #fattoincasadabenedetta

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

Fonte: fattoincasadabenedetta-Instagram

Spesso Benedetta ha pubblicato sul suo profilo social, seguito da milioni di Follower, degli scatti da bambina e durante l’adolescenza.

Fonte: fattoincasadabenedetta-Instagram

Impossibile non notare la somiglianza con la sua mamma, soprattutto nelle foto da piccina!

Benedetta Rossi bambina
Fonte: fattoincasadabenedetta – Instagram

Durante i primi anni della gioventù, la food blogger portava dei lunghi capelli scuri, per poi cambiarli in una folta chioma riccia.

Fonte: fattoincasadabenedetta-Instagram

In questo scatto, la vediamo giovanissima, a cavallo, con un uomo. Guardatelo bene…

Fonte: fattoincasadabenedetta-Instagram

È suo marito Marco! Sempre al suo fianco nei giorni belli e anche in quelli brutti!

Fonte: fattoincasadabenedetta-Instagram

Benedetta Rossi ha sempre amato cucinare ed ha iniziato, per gioco, a condividere i suoi piatti sui social, dall’angolo della sua cucina! La sua simpatia, la sua semplicità e la sua bravura, le hanno aperto le porte del successo.

La vita di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi bambina
Fonte: fattoincasadabenedetta – Instagram

La food blogger nasce a Porto San Giorgio nel 1972 e durante la vita, lavora come aiuto cuoca nell’agriturismo della famiglia. La passione della cucina è sempre stata sua compagna di vita, un’eredità della mamma e della nonna!

Benedetta oggi è conosciuta per il suo programma tv Fatto in casa per voi e per il suo blog Fatto in Casa da Benedetta.

Accanto a lei, c’è sempre il marito Marco, un uomo che con la sua simpatia ha conquistato milioni di Follower! Ha sempre sostenuto sua moglie ed è sempre pronto ad ogni nuova esperienza. Vivono insieme in un meraviglioso agriturismo, che più volte la food blogger ha mostrato sui social.

View this post on Instagram

Ma quanto eravamo giovani in questa foto?! 😊

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

Fonte: fattoincasadabenedetta-Instagram

Ultimamente, i due hanno perso Nuvola, un anziano cane che era come un figlio. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto e un dolore inspiegabile. Pochi giorni fa, la coppia ha aperto le porte di casa a Cloud, un cucciolo bisognoso.

Fonte: fattoincasadabenedetta-Instagram

In realtà la vicenda è stata particolare. Marco si è imbattuto nella foto di questo cagnolino per caso e una serie di conseguenze l’hanno convinto a chiamare l’associazione. Il nome Cloud significa Nuvola e il cucciolo era identico a Nuvola da piccolo! Non solo, quando ha chiamato la volontaria, questa gli ha detto che l’unico rimasto senza famiglia, era proprio lui!

Berlusconi è ancora positivo al Coronavirus: "Sto bene, mi sento un leone"

Marco e Gabriele Bianchi trasferiti nel braccio G9 di Rebibbia, già problemi con gli altri detenuti

Tragedia a Venaria: Antonino La Targia spara alla moglie e poi si toglie la vita

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale

Lidl ritira aspirapolvere per rischio incendio

Alessandro Guerrero: muore 17enne durante l'ora di educazione fisica

Lorenzo Seminatore perde la vita a 20 anni per colpa dell'anoressia