Gemma Galgani torna dal chirurgo

Gemma Galgani torna dal chirurgo. Tina Cipollari va su tutte le furie

Gemma Galgani anche quest'anno decide di tornare al chirurgo e Tina Cipolari va su tutte le furie

Gemma Galgani torna dal chirurgo. Lo studio di UeD ha ormai chiuso i battenti per le vacanze estive da circa un mese. Dame e cavalieri si godono del meritato riposo dopo un anno intenso di emozioni. Eppure i fans non riescono proprio a stare lontano dai loro beniamini e cercano di sapere novità sulle loro vite private tramite i social network.

D’altro canto, sono spesso anche gli stessi volti noti del dating show a divulgare dettagli su di loro tramite Instagram, mantenendo sempre informato i loro seguaci più accaniti. Una delle dame più conosciute e chiacchierate del trono over e senza ombra di dubbio Gemma Galgani.

La dama Torinese finisce spesso nell’occhio del ciclone soprattutto per le sue animate liti con l’opinionista del programma: Tina Cipollari. Sembra che l’unico scopo delle due donne, quando si trovano nella stessa stanza, è quello di punzecchiarsi.

Gemma Galgani torna dal chirurgo

Ma a quanto pare l’astio tra di loro è arrivato al punto che neanche l’interruzione provvisoria del programma riesce a impedire le litigate, anche furiose. Basti pensare a un episodio che risale appena a pochi giorni fa.

Gemma si è mostrata nelle storie di Ida Platano e Tina non ha potuto fare a meno di commentare con una frecciatina al vetriolo. Le ultime vicende che hanno interessato Tina e Gemma hanno come punto focale i vari ritocchi a cui la dama si è sottoposta nel corso degli anni.

Gemma Galgani torna dal chirurgo

La Cipollari ha sempre punzecchiato la dama accusandola di non essere vera. La dama aveva partecipato anche al programma di Simona Ventura “Selfie – le cose cambiano”. Programma nel quale si aiutava persone di ogni estrazione sociale, a modificare con la chirurgia estetica qualche dettaglio del loro aspetto.

Ora che Gemma ha in progetto nuovi piccoli ritocchi, Tina non molla un centimetro e continua ad attaccarla anche tramite i social. “Invece di continuare ad affidarti alla chirurgia estetica senza risultati fai una cosa, vattene direttamente a Lourdes, che hai bisogno di un miracolo!” dice.