Ventura Simona

Simona Ventura, volo cancellato da WizzAir: lo sfogo sui social

Simona Ventura va su tutte le furie dopo che WizzAir cancella il suo volo, ecco cosa è successo

Senza alcuna ombra di dubbio Simona Ventura è uno dei personaggi televisivi più amati e stimati all’interno del mondo della televisione italiana. Alla fine del suo soggiorno a Napoli, la conduttrice è andata su tutte le furie contro una noto compagnia aerea a causa di un volo cancellato all’improvviso. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Di recente Simona Ventura è finita al centro della cronaca rosa. Questa volta a rendere la celebre conduttrice protagonista di un gossip sono state alcune dichiarazioni che lei stessa ha rilasciato attraverso il suo account social.

Il noto personaggio televisivo doveva rientrare dal suo soggiorno a Napoli quando, una volta salita a bordo dell’aereo, il suo volo è stato cancellato improvvisamente. Alla luce di questo, la donna si è lasciata andare ad un duro sfogo attraverso una serie di Stories pubblicate sul suo profilo Instagram.

Nel dettaglio, Simona Ventura ha mostrato il grande disagio che la compagnia aerea ha causato a lei e ad altri 300 passeggeri attraverso un video reso pubblico sul suo account social. Queste sono state le sue parole:

Siamo qui con questa compagnia WizzAir, ci hanno cancellato il volo da Napoli in questo istante, ci ributtano in aeroporto. Ci sono 300 persone a terra, ma stiamo scherzando? È una vergogna. State attenti a questa compagnia qui.

Dunque, pesanti sono le accuse che il personaggo televisivo ha rivolto verso la compagnia aerea in questione. Si tratta della WizzAir la quale adesso dovrà fare i conti con la cattiva pubblicità di cui è responsabile la conduttrice. L’episodio è avvenuto nella giornata di domenica 29 giugno, quando era previsto il rientro della conduttrice da Napoli. Nel filmato, appaiono anche altri passeggeri che si lamentano con il personale di bordo.