Gemma dedica d'amore a Sirius

Gemma Galgani una romantica sorpresa per Nicola Vivarelli

Gemma Galgani ci spera ancora, così stupisce tutti e fa una romantica dedica a Nicola Vivarelli

Gemma Galgani fa una dedica romantica a Nicola Vivarelli. Sembrava tutto finito tra i due, ma ecco che spunta la serenata della dama torinese. Gemma ha deciso di conquistare il suo giovane amore con un gesto eclatante. La dama di Uomini e Donne sembra sempre più coinvolta dall’amore che prova per Sirius.

Gemma dedica d'amore a Sirius

E mentre lui è impegnato a trascorrere le sue vacanze immerso nella natura, Gemma si diletta in canore dediche d’amore. I due, non avevano più manifestato alcun interesse l’uno per l’altra dopo l’ultima passeggiata per il centro storico di Roma. I fan avevano così ben pensato a una separazione definitiva. Ma qualcosa è cambiato.

Cosa è successo? La loro conoscenza era iniziata all’interno del programma di Uomini e Donne, nel periodo del look-down. La dama è stata subito ammaliata dal giovane ventiseienne. Tutto sembrava andare per il meglio, ma usciti dal programma, la loro frequentazione era decisamente rallentata.

Tant’è vero che tutti hanno pensato che i due si fossero lasciati. Le innumerevoli critiche da parte del parterre femminile, Tina Cipollari e tutto il pubblico non erano state abbastanza perché la dama e il giovane cavaliere si allontanassero. Erano tutti convinti, però, che la loro storia fosse giunta al capolinea. Ma nella giornata di ieri è successo qualcosa che ha fatto ricredere molti.

Gemma dedica d'amore a Sirius

Gemma dedica una splendida canzone d’amore a Sirius. La dama non si limita solo alla dedica, ma canta a squarciagola la canzone di Baglioni nelle sue storie di Instagram. Nel post si legge anche una dedica scritta dalla dama: “Baglioni tu sei bravo ma io sono più romantica di te”.

Gemma dedica d'amore a Sirius

Insomma una Gemma Galgani più innamorata che mai. Cosa ne penserà Nicola Vivarelli della romantica sorpresa della dama torinese? Gemma si sta giocando davvero tutto, è decisa più che mai a conquistare il cuore di Sirius.

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Romina Power: nuovo arrivo in famiglia, è ufficiale

Kikò Nalli da la conferma: brutto momento per l'ex di Tina Cipollari

Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all'altro ginocchio