Nicola Vivarelli e Gemma Galgani ancora insieme

Weekend da sogno per Nicola Vivarelli e Gemma Galgani

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani ancora insieme, decidono cosi di trascorrono un romantico weekend

Weekend da sogno per Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. Dopo la loro uscita dal programma ‘Uomini e Donne’, la relazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sembra procedere a gonfie vele.

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani ancora insieme

Nonostante la coppia si sia allontanata per un periodo, i due continuano ad essere protagonisti del gossip e pettegolezzi. Molti non credevano che la loro storia sarebbe durata a lungo, proprio a causa della differenza di età che intercorreva tra i due. Tuttavia questa differenza di età non sembra pesare alla coppia, anzi tutt’altro. Difatti la dama torinese e il giovane marinaio sembrano essere intenzionati a far procedere la loro relazione.

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani ancora insieme

Dimostrando a tutti coloro, convinti che i due stessero insieme solo per popolarità e visibilità, che si sbagliavano. Inoltre in questi giorni sul magazine di ‘Uomini e Donne’ è stata rilasciata un’intervista Nicola Vivarelli. Durante l’intervista, il giovane racconta particolari della storia con la dama torinese.

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani ancora insieme

Nicola Vivarelli ha confidato anche aneddoti riguardanti il weekend che lui e la sua amata hanno passato insieme: “Abbiamo trascorso due giorni molto piacevoli e rilassanti. Abbiamo fatto delle belle passeggiate in centro”.

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani ancora insieme

“Appena sceso, ho percepito un tono diverso nella voce di Gemma. Era più felice, più tenera, riuscivo a sentirla più vicina di sempre”. Sirius ha descritto le sensazioni che prova quando è con la Galgani: “Sentendomi fisicamente più vicino a lei, tutto ha preso una piega diversa”. Il ragazzo è entusiasta e aggiunge: “Sono molto felice di aver avuto modo di trascorrere un po’ di tempo insieme.

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani ancora insieme

Sirius confida: “Siamo stati vicini, abbiamo parlato guardandoci finalmente negli occhi e di certo non sono mancate le risate”. Nicola Vivarelli conclude con: “Abbiamo sempre voglia di chiamarci, massaggiarci, video-chiamarci, cosa che rende la distanza meno difficoltosa”. Insomma il giovane Sirius ha espresso il suo reale interesse per la dama torinese.