Lorenzo e Claudia avvisano Gemma Galgani su Sirius

Gemma Galgani viene avvisata: “Nicola Vivarelli? un adescatore di nonnine”

La dama di Uomini e Donne è stata avvisata: "Sirius? un adescatore di nonnine che punta alla pensione"

Nonostante l’attuale separazione di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, la coppia continua ad essere al centro di gossip e pettegolezzi. Infatti due, nonostante il loro rapporto sembrava andare a gonfie vele, durante l’estate hanno deciso di lasciarsi.

Lorenzo e Claudia avvisano Gemma Galgani su Sirius

E non sono mancate le critiche riguardo questa decisione. Pare proprio che sia stata la dama torinese a troncare il rapporto con Sirius. Ma il ragazzo non sembra averla presa così male, anzi si è subito consolato con un’altra giovane ragazza. Ad esprimere la loro opinione in merito, sono aggiunti anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, i quali da sempre non hanno mai apprezzato l’ex cavaliere.

View this post on Instagram

Weekend vibes~

A post shared by Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli) on

I due sono stati intervistati da ‘SuperGuida Tv’ e hanno comunicato il loro pensiero riguardo la separazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Lorenzo Riccardi ha affermato: “Secondo me Sirius ora si troverà una più giovane. Lo spero per lui. Mi sembra un adescatore di nonnine che punta alla pensione” e ha continuato dicendo: “Non l’ha sfruttata però ha trovato il modo per far parlare di sé. Ha fatto qualcosa che nessuno avrebbe il coraggio di fare”.

Lorenzo e Claudia avvisano Gemma Galgani su Sirius

Successivamente Claudia Dionigi ha fermato il suo pensiero, in accordo a quello del suo fidanzato: “La penso come Lorenzo. Conosco bene Gemma e ci scriviamo spesso su Instagram. Lei è una grande donna e sono sicura che Sirius ha fatto tutto questo per visibilità. Ha ottenuto ciò che voleva. Ti dirò di più. Sono convinta che a settembre lo rivedremo”.

Successivamente ha affermato: “Gemma è un po’ ingenua perché quando vede un bel ragazzo va fuori di testa”. Quindi tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sembra essere finita del tutto. Adesso non ci resta che scoprire dettagli della vicenda che ci verranno sicuramente raccontati durante a Settembre durante le prossime puntate di ‘Uomini e Donne’ su Canale 5, dove sicuramente ritroveremo entrambi a spiegare l’accaduto.

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Ares Gate, cosa c'è davvero dietro al coming out di Gabriel Garko e la storia di Adua Del Vesco?

Cynthia Nixon e il figlio trans distrutto dalle parole della Rowling

Dayane Mello su Stefano Sala: "Momenti molto difficili"