Gemma Galgani viene avvisata: “Nicola Vivarelli? un adescatore di nonnine”
La dama di Uomini e Donne è stata avvisata: "Sirius? un adescatore di nonnine che punta alla pensione"
Nonostante l’attuale separazione di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, la coppia continua ad essere al centro di gossip e pettegolezzi. Infatti due, nonostante il loro rapporto sembrava andare a gonfie vele, durante l’estate hanno deciso di lasciarsi.
E non sono mancate le critiche riguardo questa decisione. Pare proprio che sia stata la dama torinese a troncare il rapporto con Sirius. Ma il ragazzo non sembra averla presa così male, anzi si è subito consolato con un’altra giovane ragazza. Ad esprimere la loro opinione in merito, sono aggiunti anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, i quali da sempre non hanno mai apprezzato l’ex cavaliere.
I due sono stati intervistati da ‘SuperGuida Tv’ e hanno comunicato il loro pensiero riguardo la separazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Lorenzo Riccardi ha affermato: “Secondo me Sirius ora si troverà una più giovane. Lo spero per lui. Mi sembra un adescatore di nonnine che punta alla pensione” e ha continuato dicendo: “Non l’ha sfruttata però ha trovato il modo per far parlare di sé. Ha fatto qualcosa che nessuno avrebbe il coraggio di fare”.
Successivamente Claudia Dionigi ha fermato il suo pensiero, in accordo a quello del suo fidanzato: “La penso come Lorenzo. Conosco bene Gemma e ci scriviamo spesso su Instagram. Lei è una grande donna e sono sicura che Sirius ha fatto tutto questo per visibilità. Ha ottenuto ciò che voleva. Ti dirò di più. Sono convinta che a settembre lo rivedremo”.
Successivamente ha affermato: “Gemma è un po’ ingenua perché quando vede un bel ragazzo va fuori di testa”. Quindi tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sembra essere finita del tutto. Adesso non ci resta che scoprire dettagli della vicenda che ci verranno sicuramente raccontati durante a Settembre durante le prossime puntate di ‘Uomini e Donne’ su Canale 5, dove sicuramente ritroveremo entrambi a spiegare l’accaduto.