george clooney

George Clooney divorzia? Intanto lancia apprezzamenti alla Canalis

George Clooney starebbe pensando al divorzio con sua moglie Amal e intanto avrebbe confidato ad alcuni amici apprezzamenti per la Canalis a distanza di 10 anni dal loro fidanzamento

Sono lontani i tempi in cui George Clooney ed Elisabetta Canalis facevano coppia insieme. Sono passati ben 10 anni.

George Clooney e la moglie

Da allora sono cambiate tantissime cose. La Canalis è felicemente sposata ed ha anche una figlia, Clooney anche lui sposato sembra non se la stia passando bene con sua moglie Amal Alamuddin e il gossip parla di un possibile divorzio tra i due. I problemi sarebbero nati durante il lockdown quando per forza di cose hanno dovuto trascorrere molto più tempo insieme mentre prima a causa dei rispettivi impegni lavorativi era molto difficile per loro vivere una vita in sinergia.

La coppia vivendo tanto tempo insieme pare si sia resa conto di non essere fatta l’una per l’altra. “È una donna noiosa e soffocante” – avrebbe confidato l’attore ad alcuni amici.

Ma non è tutto. Pare che Clooney stia ripensando ad Elisabetta Canalis con la quale ha fatto coppia fissa dal 2009 al 2011. “Non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita…” – avrebbe detto ai loro amici.

Insomma, un bel attestato di stima nei confronti della showgirl che sarà sicuramente felice di essere ricordata con tanto affetto da Clooney. Non la pensa allo stesso modo la moglie Amal che pare non abbia gradito molto questi apprezzamenti nei confronti di una sua ex fiamma.

Elisabetta Canalis, piccolo incidente a bordo piscina

La Canalis che è da poco rientrata negli Stati Uniti dopo una lunga vacanza trascorsa in Italia nella sua amata Sardegna. Nelle scorse ore la showgirl ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post e anche una stories in cui ha raccontato di un piccolo incidente avuto.

In particolare nel suo post fa vedere l’immagine di lei molto sensuale a bordo piscina. Nel commento ha precisato “dopo questa posa molto naturale sono caduta in acqua, come era giusto che fosse” ed infatti come si può vedere invece nelle stories è stato catturato il momento esatto in cui la donna è scivolata ed è finita direttamente in acqua, fortunatamente non facendosi male.

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Kate Middleton, la Regina Elisabetta ha scelto Camilla Parker Bowles. E a lei non è piaciuto