George Clooney e la moglie

George Clooney e Amal Alamuddin: si parla di divorzio

Già da tempo si parlava di crisi tra George Clooney e Amal Alamuddin, ma adesso pare che il rumor si stia solidifcando: si è iniziato a parlare di divorzio

George Clooney e Amal Alamuddin sono stati una delle coppie più invidiate al mondo, per entrambi i versi. Durante questo periodo di lockdown, però, pare che tra la coppia qualcosa si sia rotto e, nel mondo del gossip, si è iniziato a parlare addirittura di divorzio: ecco che cosa è trapelato durante questo periodo particolare.

Si deve fare, in questo caso, una doverosa premessa. Tra George Clooney e Amal Alamuddin, già da diverso tempo, sembrava non esserci un clima molto sereno, come hanno confermato alcuni rumors che parlavano addirittura di crisi matrimoniale. Il motivo scatenante sarebbe una profonda gelosia di Amal Alamuddin nei confronti del marito. A quanto dichiarato, pare che il bell’attore non sarebbe mai lasciato in pace dalla ragazza, la quale è ossessionata da lui. Insomma, gelosia allo stato puro.

George Clooney e la moglie

Questa permanenza in casa forzata, a causa dell’emergenza sanitaria, pare aver ulteriormente rafforzato questa ossessione della donna nei confronti dell’attore. Infatti, pare proprio che sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Ma bello arriva adesso. Pare che questi pettegolezzi siano più che fondati, dato che sia l’avvocatessa che l’attore non solo pare stiano già vedendo altre persone, ma che stiano di fatto già prendendo accordi per un divorzio milionario.

Amal Alamuddin e il marito

Si parla di una cifra esorbitante, che si aggira intorno ai 500 milioni. Inoltre, come ciliegina sulla torta, pare proprio che nessuno degli accordi per questa separazione sia ancora pronto e che le trattative siano agguerrite e tutt’ora in corso. In aggiunta, pare anche che sia ancora tutto da vedere per quanto riguarda la custodia dei loro due gemelli, Elle e Alexander Clooney. I due sono nati dopo la celebrazione del matrimonio nel 2014 a Venezia.

La moglie di George Clooney e i figli

In realtà, scavando ancora più assiduamente all’interno di questa crisi holliwoodiana, pare che l’avvocatessa e il marito già da tempo vivano insieme, ma separati in casa, per il bene dei figli. Inoltre, pare che reciprocamente si siano già concessi la possibilità di guardarsi intorno e conoscere altre persone.

Matrimonio a Venezia

Ovviamente, però, le notizie non sono state in alcun modo confermate dai diretti interessati o da chi li sta intorno. Infatti, gli amici della coppia sostengono che tra i due non ci sia affatto alcuna crisi. Inoltre, i protagonisti di questo gossip sono molto riservati e attenti alla loro privacy, di conseguenza non si prevede affatto una conferma veloce e diretta.

Belen Rodriguez difende Alessia Marcuzzi: nessun iPad di mezzo

Belen Rodriguez difende Alessia Marcuzzi: nessun iPad di mezzo