Gerry Scotti

Gerry Scotti è finalmente tornato a casa: guarito dal Covid-19

Anche Gerry Scotti è finalmente guarito dal Coronavirus. Il conduttore è tornato a casa dall'ospedale e lo fa sapere ai fan su Instagram

Possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo. Gerry Scotti è tornato a casa: il conduttore era ricoverato in ospedale dopo aver contratto il Covid-19. Ad annunciarlo è lui in persona con un post su Instagram:

Aveva abbandonato i social ormai da diversi giorni, tanto che, i fan erano in apprensione. Ora Gerry Scotti è tornato sui social e il messaggio è assolutamente positivo:

Gerry Scotti

A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò”.

Il conduttore ha contratto il virus ormai più di due settimane fa. Anche in quell’occasione aveva avvertito personalmente i fan. Poi il ricovero in ospedale, emerso sui giornali solo 10 giorni dopo.

Gerry Scotti

Dopo un primo momento di paura, l’ufficio stampa ha chiarito che il conduttore non è mai stato in terapia intensiva, ma che ha avuto delle crisi respiratorie che hanno visto necessario il ricovero.

Gerry Scotti sta bene, non è mai stato in terapia intensiva. È stato ricoverato perché ha preso il Covid in maniera abbastanza tosta, ma non è mai stato a rischio. Aveva soprattutto una febbre che non riusciva a debellare.

Proprio ieri, anche la collega e amica di Gerry aveva rassicurato i fan. Mara Venier in diretta a Domenica In aveva fatto sapere che proprio oggi sarebbe uscito dall’ospedale.

Ora altri VIP sono in ospedale, resta ancora ricoverata è Iva Zanicchi. A differenza di Carlo Conti, lei non è potuta tornare a casa, purtroppo ha ancora la polmonite bilaterale.

Il virus non risparmia proprio nessuno, molti personaggi dello spettacolo si sono ritrovati a fare i conti con la malattia talvolta anche in modo serio. Un periodo delicato anche per la messa in onda dei programmi che spesso sono senza pubblico.

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Diego Maradona Junior piange il papà morto

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Daria Nicolodi, muore la mamma di Asia Argento: è stata la reporter Gianna Brezzi in Profondo Rosso

Elisabetta Gregoraci rivela il suo patrimonio al GFVip: il web si scatena

Diego Maradona Junior ricoverato per Covid viene dimesso per la morte del padre

Lutto a Uomini e Donne è morta Maria S, la dama del Trono Over