Gessica Notaro vincitrice di Ballando con le stelle?

Secondo i boomaker sì!

Gessica Notaro vincitrice di Ballando con le stelle? Secondo i bookmaker è proprio lei la favorita che potrebbe portare a casa la vittoria della nuova edizione del programma televisivo condotto come sempre da Milly Carlucci. Il cast del programma targato Rai sta regalando moltissime emozioni ai telespettatori che ogni settimana seguono la gara di ballo tra vip in coppia con ballerini professionisti. Nell’ultima puntata il commovente ricordo di Fabrizio Frizzi non è passato inosservato: the show must go on, nonostante la morte di un collega!



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Tra i concorrenti vip di quest’anno c’è anche Gessica Notaro, che tutti ricordiamo tristemente per un bruttissimo fatto di cronaca. la 28enne a gennaio 2017 è stata aggredita dall’ex compagna che le ha sfigurato il volto con l’acido. Lei non ha mai smesso di lottare e tra mille sofferenze è tornata a combattere, invitando tutte le donne a denunciare chi è violento.

Gessica Notaro non dimenticherà mai l’aggressione del 10 gennaio 2017, quando l’ex compagnia Eddy Tavares, 29enne capoverdiano, l’ha attesa vicino a casa per lanciarle addosso dell’acido e sfigurarle il volto. Da allora Gessica si è sottoposta a molti interventi chirurgici, al viso e agli occhi, nel tentativo di salvare la vista.

Lui è stato condannato a 10 anni, mentre per l’ex finalista di Miss Italia si apre un lungo percorso di rinascita, che passa anche attraverso la partecipazione a Ballando con le stelle. E secondo i bookmaker proprio lei è la favorita, nonostante non sia la più brava tra i vip in gara.

Secondo quanto riportato da Agipro, l’agenzia di stampa giochi e scommesse, Gessica Notaro si conferma la ballerina preferita dai bookmaker per la vittoria di “Ballando con le stelle”. L’ex concorrente di Miss Italia, accompagnata dal maestro Stefano Orodei scende da quota 1,75 a 1,65 su Snai.

A seguire l’attore Cesare Bocci, a 5 volte la scommessa, e il surfista Francisco Porcella a 6,00. Massimiliano Morra sale a 10,00, seguito dalla showgirl moldava Christina Ich a 15,00, mentre il modello italo–olandese Giaro Giarratana vale 18,00, il modello Akash Kumar 50,00 e il consulente di immagine Giovanni Ciacci e l’attrice Nathalie Guetta 75,00. Ultimo il cantante Amedeo Minghi a 100,00.