GF Vip le rivelazioni di Adua

GF Vip, Adua De Vesco dichiara: “Se potessi parlare smuoverei l’apocalisse “

GF Vip: Adua si lascia andare a delle rivelazioni inaspettate durante lo stacco pubblicitario

Durante la puntata di ieri del GF Vip, Adua Del Vesco ha svelato molti altarini, che nessuno si sarebbe immaginare. Tra le varie confessioni c’è l’ammissione di un’inganno sconvolgente.

GF Vip le rivelazioni di Adua

La relazione con Massimiliano Morra, in realtà era solo una farsa. In tutti questi anni i due hanno di fatto messo in atto una sceneggiata, al solo scopo di aumentare la loro popolarità. Una strategia di mercato ben congegnata dalla loro casa di produzione.

GF Vip le rivelazioni di Adua

Tale menzogna in realtà era già stata svelata nei giorni precedenti all’interno della casa dalla stessa Adua. Ma non solo: diversi programmi TV si sono occupati precedentemente della vicenda, come ad esempio Live Non è la D’Urso.

Enrico Lucherini e Alberto Tarallo, ospiti rispettivamente nel salotto di Barbara D’Urso ed a Non è l’Arena, parlarono della vicenda e rivelarono, prima dell’esplosione dello scandalo, ciò che era accaduto tra Morra e la De Vesco.

GF Vip le rivelazioni di Adua

GF Vip: dettagli inaspettati

Ma qualcosa che lascia tutti con nuovi dubbi viene rivelato dall’attrice durante la pubblicità nel corso della puntata del GF Vip: “Se potessi parlare smuoverei l’apocalisse ma non posso parlarne perché c’è una lettera dietro”.

Adua, durante lo spezzone pubblicitario, si confida con Matilde Brandi usando queste parole. La ‘lettera’ di cui parlano, probabilmente, è semplicemente un contratto di riservatezza stipulato tra l’attrice e Massimiliano Morra.

In sostanza, se queste ipotesi si rivelassero fondate, ai due sarebbe vietato esporre pubblicamente le condizioni contrattuali sottoscritte con l’ufficio stampa della casa di produzione Ares Film, in merito alla loro (finta) relazione.

Il riferimento alle ‘carte’ è stato fatto effettivamente anche durante il confronto tra Adua e Massimiliano Morra. Entrambi si comportano come succubi delle imposizioni dettate dal questo fantomatico contratto.

Sembrerebbe, però, che Morra abbia ricevuto un certo vantaggio dalla situazione, a quanto traspare dalle sue stesse parole. Riguardo ciò, però, il conduttore ha preferito rimanere molto vago, senza esporre in maniera definita la realtà dei fatti.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?