Massimiliano Morra finge una relazione? le accuse di Lory Del Santo

Massimiliano Morra avrebbe una finta fidanzata? Le accuse di Lory Del Santo

Lori Del Santo accusa Massimiliano Morra di aver inscenato una finta relazione

Massimiliano Morra avrebbe finto di avere una fidanzata Dalila Mucedero, lei sarebbe un’attrice pagata. Queste sono state le parole di Lory Del Santo nel salotto di Federica Panicucci.

La donna si riferisce ad un evento avvenuto ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip, quando Dalila Mucedero è entrata nella casa per salutare il suo compagno Massimiliano Morra. Questo confronto tra la coppia ha però insospettito Lory Del Santo alla quale qualcosa non quadrava.

fonte instagram

Infatti secondo la showgirl la compagna di Morra sembrava troppo nervosa e in tiro, ha ripetuto ben quattro volte la frase: ‘lui è il mio fidanzato’ e questa cosa è sembrata un po’ sospetta.

fonte instagram

Lory Del Santo a Massimiliano Morra: “Tutto architettato”

Lory Del Santo ha poi continuato dicendo:

Secondo me loro hanno architettato tutto. Ma non è una mia notizia, mi è stato riportato. Io non ho prove personali. Loro si sarebbero messi d’accordo così lui al Grande Fratello non sarebbe stato oppresso dal fatto del cercarsi una fidanzata. Lui con le donne è sfuggente, sfugge da Adua e da tutte. Questa fidanzata è un po’ inventata, magari è un’amica e le ha detto di fare finta di stare insieme“.

fonte instagram

La donna afferma inoltre che Dalila Mucedero le abbia dato l’impressione di voler convincere il pubblico della sua relazione a causa sempre delle sue frasi ripetitive, un po’ finte a detta della Del Santo.

Massimiliano Morra finge una relazione? le accuse di Lory Del Santo
fonte studi casa grande fratello vip

Viene criticato anche il fatto che di questa presunta fidanzata, non ci fosse traccia fino ad oggi.

Inoltre pare che alcuni amici di Lory del Santo le abbiano dato per certo che la relazione tra i due sia realmente architettata, dato il carattere sfuggente che Massimiliano Morra adotta con le donne.

Massimiliano Morra finge una relazione? le accuse di Lory Del Santo
fonte casa grande fratello vip

Tuttavia le parole di Lory Del Santo sono state subito smentite dal ritrovamento di una foto della coppia risalente al 2018 sul profilo instagram di lei. Pare inoltre che i due avrebbero dovuto partecipare alla edizione Vip 2020 di ‘Temptation Island’, sostituita in seguito da quella Nip.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Chi è Jessica Caban? Conosciamo meglio la compagna di Bruno Mars