GF Vip, Alfonso Signorini risponde a chi chiede la squalifica di Oriana Marzoli: le sue parole

Il conduttore ha risposto ad una lettrice che ha chiesto la squalifica della Vippona: ecco qual è stata la sua risposta

Oriana Marzoli è senza ombra di dubbio una delle protagonisti indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. La modella e influencer venezuelana ha saputo sin da subito mettersi in gioco conquistando il cuore dei fedeli telespettatori del reality che hanno deciso di farla arrivare in finale. Nel corso delle ultime ore Alfonso Signorini ha deciso di rispondere a tutti coloro che hanno chiesto la squalifica della Vippona per alcuni atteggiamenti irrispettosi. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.

Signorini Alfonso

Nell’ultimo numero di ‘Chi’, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Oriana Marzoli è il soggetto di una lunga lettera scritta da una lettrice. Nel dettaglio, la donna ha sottolineato alcuni comportamenti di Oriana secondo lei ‘volgari e maleducati’.

Queste sono state le parole che la lettrice di ‘Chi’ ha scritto ad Alfonso Signorini a riguardo:

Egregio direttore, non ho più guardato il GF dopo la nomina Giuliana come finalista (come le avevo scritto nella mia ultima mail), ma oggi su Google leggo che Daniele ieri è stato squalificato. Non mi meraviglia la cosa, dato il suo temperamento sempre altalenante. Non ho capito bene cosa sia successo, ma mi sento di potere ipotizzare uno dei suoi scatti di ira unito a parolacce. Ma inutile chiudere le stalle quasi alla fine! La regina, immagino, sarà in gramaglie.

E, continuando, la donna ha rivolto al conduttore del Grande Fratello Vip queste parole:

Io sono per le donne, difendo le donne, sono una donna libera: ma questo non vuol dire essere volgari, maleducati, cattivi (lei spesso lo è stata!), prendere a calci armadi e fregarsene delle regole. Non mi appartengono questi gesti e credo non appartengano a nessuna donna libera. Lei andava espulsa molto prima di Daniele.

Non è tardata ad arrivare la risposta di Alfonso Signorini che ha rivolto alla lettrice del suo giornale queste parole:

Cara lettrice, questa settimana lei rappresenta i tanti lettori che mi scrivono contrariati nel vedere Oriana in finale. Lei è amatissima, ma anche molto criticata per i suoi linguaggi e i suoi modi. Divide. Come tutte le grandi personalità! Un caso saluto!