GF Vip: Lite tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo

GF Vip: ancora scontri nella casa. Lite tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo

Ancora liti tra Katia Ricciarelli e la cantante Jo Squillo

La nuova edizione del GF Vip sta tenendo i telespettatori incollati allo schermo grazie alle dinamiche avvincenti che i concorrenti riescono a creare di giorno in giorno. In questi giorni trascorsi all’interno della casa gli inquilini hanno avuto modo di conoscerci a vicenda, dando vita alle prime amicizie così come anche ai primi dissapori.

Alcuni concorrenti muovono i primi passi in direzione di quella che si preannuncia una splendida storia d’amore. Altri gieffini, invece, non riescono proprio ad andare d’accordo e seppellire l’ascia di guerra. Le due coinquilina in questione hanno già avuto modo di bisticciare nel corso dei giorni passati e sembrano non avere nessuna intenzione di smettere. Parliamo di Katia Ricciarelli e Jo Squillo, le due donne di casa che continuano a darsi battaglia davanti alle telecamere e agli occhi attoniti del pubblico.

Dopo la discussione che ha avuto luogo nel corso della dodicesima puntata del GF Vip, i dissapori continuano. La lite aveva mosso i primi passi nel corso delle nomination della dodicesima puntata, appunto. Entrambe le dirette interessate, di seguito, erano state invitate a chiarirsi tra loro. Di fatto, però, non è arrivato nessun sodalizio tra le due ma, anzi, le concorrenti sono sempre più ferme nelle loro convinzioni.

Katia torna a sottolineare le vicende che hanno fatto da pomo della discordia tra le due, e dichiara fermamente accusando la rivale. “Ti sei messa accanto a Carmen Russo e l’hai sostenuta, a voler dimostrare che lei non avrebbe potuto dire nulla di cattivo” dice. La cantante, senza battere ciglio, ha dimostrato di avere la risposta pronta.

GF Vip: Lite tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo
Fonte studi GF Vip

Jo Squillo, infatti, ha subito replicato con queste parole: “Ci sono tante piccole cose che non ci piacciono, ma non è che possiamo sempre stare a sottolineare ogni imperfezione e ogni errore”. Insomma, nessuna delle due donne ha intenzione di fare un passo indietro, e nel frattempo le lito continuano.