GF Vip: Andrea Zelletta rivela dei particolari salienti sui provini del reality

Andrea Zelletta raccontata alcuni particolari salienti sui provini del reality. Spuntano dei nomi interessanti

Ancora rivelazioni inaspettate nel GF VIP. Andrea Zelletta ha raccontato ai suoi compagni alcuni particolari salienti sui provini del reality, rivelando i nomi di alcuni vipponi che, come lui, avevani fatto richiesta di partecipazione.

GF Vip Andrea Zelletta rivelazioni sui provini

Zelletta parla di alcuni ex tronisti di Uomini e Donne. Spuntano diversi nomi finora rimasti sconosciuti. Il ragazzo all’interno della casa ha più volte parlato del percorso effettuato all’interno del programma di Uomini e Donne. Questa volta l’argomento di conversazione sono alcuni suoi ex colleghi. Andrea racconta che il debutto come tronista nel programma pomeridiano non è stato affatto facile per lui.

Infatti, era un ragazzo timido e un po’ impacciato, e spesso anche mettere a nudo le sue emozioni lo metteva fortemente in difficoltà. Poi racconta che, come lui, anche altri ex tronisti avevano fatto richiesta e partecipato ai diversi provini per poter essere eventuali concorrenti di questa nuova edizione del GF VIP.

GF Vip Andrea Zelletta rivelazioni sui provini

Zelletta fa diversi nomi come quello di Andrea Arianna e Lorenzo Riccardi ma non solo anche Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni. Ma in maniera inaspettata è poi arrivata per Andrea Zelletta la notizia che sarebbe stato proprio lui uno degli inquilini della casa più spiata d’Italia.

View this post on Instagram

Il rientro di Andrea Zelletta❤❤ #GFVIP

A post shared by GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi) on

Dopo la divulgazione della notizia, il modello spiega di aver ricevuto dei messaggi e racconta:

“Io ho conosciuto Andrea e Arianna, Lorenzo… lui è una furia e mi ha scritto prima di entrare: “Bast**do auguri e complimenti, hanno preso te e me no”. Strano, io non ero tra i favoriti per entrare, capito? Io sapevo di Lorenzo Riccardi, che poteva esserci, ma anche di Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni, di loro sì”.

Andrea Zelletta è già sotto il mirino della redazione del GF Vip per aver rivelato altre notizie incluse nel patto di riservatezza sulla divulgazione di notizie non autorizzate che i concorrenti avevano firmato con la redazione. Per tale motivo il modello è già a rischio eliminazione.

GF Vip Andrea Zelletta rivelazioni sui provini

Quest’ultima rivelazione forse Andrea avrebbe dovuto tenersela per sé? Forse questa dichiarazione metterà il ragazzo ancora di più a rischio squalifica? Ne sapremo di più nel corso della diretta e sarà direttamente Alfonso Signorini a dare ulteriori spiegazioni.