Antonino Spinalbese

GF Vip, Antonino Spinalbese ha un malore nella notte: cosa è successo

Il Vippone ha avuto un malore nella notte: scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio

Antonino Spinalbese è senza ombra di dubbio uno dei protagonisti indiscussi di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso delle ultime ore il nome del Vippone è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Il motivo? Stando a quanto emerso, pare che l’ex di Belen Rodriguez abbia accusato un malore nella notte. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Antonino Spinalbese

Questa notte la paura e la preoccupazione sono piombate nella casa del Grande Fratello Vip. Antonino Spinalbese ha infatti avvertito un malore e ciò ha spaventato tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Ma cosa è successo nel dettaglio? Scopriamolo insieme.

L’ex compagno di Belen Rodriguez questa notte si è sentito male e non è stato molto bene. Il gieffino ha infatti iniziato ad avvertire alcuni dolori addominali causati probabilmente dalla malattia autoimmune di cui soffre e che ha scoperto di avere qualche mese fa, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Antonino Spinalbese

Oriana Marzoli è stata la prima ad accorgersi del malore che ha colpito il Vippone. Per questo motivo la modella e influencer non ha esitato neanche un secondo a chiedere aiuto a Patrizia Rossetti, Wilma Goich ed Edoardo Tavassi.

concorrente gf vip

Inutile dire che la notizia ha fatto preoccupare non solo gli inquilini presenti nella casa ma tutti i fedeli telespettatori del programma. Sono stati molti coloro che hanno scritto dei messaggi di affetto e di vicinanza all’ex compagno di Belen Rodriguez. Tra le tante parole possiamo leggere:

Antonino forza siamo con te!

vippone italiano

Sicuramente i medici hanno provveduto a visitare Antonino Spinalbese e riguardo la sua condizioni saranno state prese tutte le precauzioni possibili. Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire se ci saranno novità riguardo questa vicenda che sta facendo molto chiacchierare e preoccupare tutti i fan del Grande Fratello Vip.