Antonino Spinalbese

GF Vip, Antonino Spinalbese rivela un segreto di Belen ad Oriana Marzoli

Le parole del gieffino: "Questa cosa la sai solo tu..."

Antonino Spinalbese è senza ombra di dubbio uno dei protagonisti indiscussi di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso delle ultime ore l’hairstylist è tornato a far parlare di sé in seguito ad alcune rivelazioni fatte ad Oriana Marzoli riguardo la sua ex compagna Belen Rodriguez. Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato il Vippone.

Antonino Spinalbese

Nel corso delle ultime ore Antonino Spinalbese è tornato al centro del gossip per alcune confidenze rivelate alla compagna di avventura Oriana Marzoli. Pare infatti che durante una chiacchierata, il Vippone si sia lasciato andare ad alcune rivelazioni riguardo la sua ex Belen Rodriguez.

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che il concorrente del Grande Fratello Vip abbia rivelato alla sua compagna di avventura alcuni retroscena riguardo la storia d’amore vissuta con la showgirl argentina. Nonostante il gossip in circolazione, il diretto interessato ha dichiarato di non aver svelato alcuni segreti su Belen ad Oriana.

Antonino Spinalbese

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda, infatti, l’hairstylist ha affermato in maniera convinta di non aver fatto alcun tipo di dichiarazione ad Oriana riguardo la sua ex Belen Rodriguez. Nonostante l’insistenza del gossip, Antonino è apparso sicuro e convinto delle sue parole.

oriana Marzoli

GF Vip, Antonino Spinalbese parla di Luna Mari: “Se prende dalla madre…”

Sono mesi ormai che Antonino Spinalbese si trova nella casa del Grande Fratello Vip e la mancanza della piccola Luna Marì si fa sentire sempre più. Qualche giorno fa l’hairstylist si è lasciato andare ad un lungo sfogo in cui ha dichiarato:

concorrenti gf vip

Non vedo l’ora di rivederla, mi manca terribilmente. Ormai ha un anno e sei mesi. La figlia femmina, assumerò delle guardie del corpo in futuro. Se prende dalla madre… e poi è bionda con gli occhi azzurri, sarò rovinato tutta la vita. Non lo dico perché è nostra figlia, ma è bellissima. Gli occhi azzurri li ha presi da una mia nonna. Poi anche la mia ex compagna mi ha detto che ha dei parenti alla lontana con lo stesso colore. Si tratta di un azzurro chiarissimo. Vederla così bionda con gli occhi azzurri è stato una cosa meravigliosa.