Davide Donadei

GF Vip, Arianna Gianfelici fa una rivelazione su Davide Donadei: “Ha tradito Chiara Rabbi con me”

Arianna Gianfelici smaschera il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip: ecco cosa ha dichiarato

Davide Donadei è senza ombra di dubbio uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip più chiacchierato di questi ultimi giorni. Dopo le voci di una presunta squalifica per le parole rivolte ad Oriana Marzoli, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato al centro del gossip per un’altra questione. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Davide Donadei

Ormai non sembrerebbero esserci più dubbi: Davide Donadei ha tradito Chiara Rabbi. Il gossip in questione circolava già da un paio di mesi ed oggi sembra essere arrivata la conferma. Arianna Gianfelici ha infatti ammesso che Davide Donadei avrebbe tradito l’ex Chiara Rabbi con lei.

Questa è stata la rivelazione dell’ex allieva di Amici di Maria De Filippi riguardo il concorrente del Grande Fratello Vip:

Sono stata accusata tante volte di dire cavolare solo per fare hype. Se avessi voluto fare hype avrei pubblicato immediatamente gli screen di Davide. Nel momento in cui salgo a casa vedo una rosa…il dubbio c’era. Mi dice che era di Chiara, c’era un bigliettino attaccato. Vado a vedere questo bigliettino e dico “voi state ancora insieme”. Tra l’altro mi disse che il 23 sarebbe andata a prendere le sue cose e che ci sarebbe stata solo sua madre ad aspettarla a casa.

Davide Donadei

E, continuando, Arianna Gianfelici ha parlato del primo incontro con Davide Donadei:

Io a Gallipoli ho fatto una stagione e lì ho conosciuto Davide. Mi ha detto ‘ma tu sei quella di Amici?‘, e io ‘e tu sei quello di Uomini e Donne?‘ e da lì ci siamo iniziati a frequentare, lui mi aveva detto che con Chiara la storia era finita a causa della sua troppa gelosia. Mi ha raccontato queste cose la sera stessa che ci siamo conosciuti. Ma alla fine ho scoperto che stavano ancora insieme.

concorrente gf vip

Andando avanti, l’ex protagonista di Amici ha ammesso:

Una persona come Davide vive nella menzogna e nell’oscurità, io non credo a niente di quello che dice. Anche il fatto che sia entrato al Grande Fratello sussurrando all’orecchio di Oriana ‘dal vivo sei ancora più sexy’, cioè, è un morto di f**a. Perché ho svelato la verità a Chiara? Per solidarietà femminile.

Arianna Gianfelici

Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire se Alfonso Signorini deciderà di rivelare che parole che Chiara Gianfelici ha speso nei confronti di Davide Donadei.