GF Vip, Biagio D’Anelli rimprovera Lulù Selassié: “Odio buttare il cibo!”
Biagio D'Anelli riprende Lulù Selassié per una sua disattenzione
Ogni anno il GF Vip, il popolare reality show condotto dal bravissimo Alfonso Signorini in onda su Canale 5 il lunedì e il venerdì in prima serata, ci fa assistere a litigi e polemiche dovuti alla convivenza forzata. In questa edizione ci sono stati molti dissapori riguardo questo motivo. L’ultimo in ordine di tempo vede protagonisti Biagio D’Anelli e Lulù Selassié.
La nobile da un po’ di giorni appare molto distratta e sulle nuvole. Probabilmente questo suo stato d’animo è dovuto alla confessione che Manuel Bortuzzo gli avrebbe fatto. Come ben sappiamo la ragazza aveva molto sofferto il rapporto con il ragazzo, fatto di diversi mesi di tira e molla. Il giovane gieffino però a poche ore dalla sua uscita dal programma ha finalmente ammesso di amarla.
Lulù probabilmente a causa di questo ha cominciato ad essere a dir poco irregolare nei pasti. La principessa infatti ha perso appetito e alcune volte cena in orari molto diversi dagli altri inquilini del GF Vip. La nobile infatti dopo aver assistito ad un siparietto particolare di Alex Belli, si è recata in cucina a prepararsi la cena. Sotto lo sguardo di Biagio D’Anelli la giovane ha sbagliato la quantità e ha buttato nella spazzatura molto cibo.
Il talent scout molto contrariato ha subito ripreso Lulù in maniera a dir poco veemente. L’uomo ha detto di odiare lo spreco di cibo e ha detto di fare più attenzione. La principessa vedendolo notevolmente arrabbiato subito si è scusata e ha promesso di fare più attenzione agli sprechi e a tutti gli aspetti della convivenza con gli altri.
La vicenda si è comunque conclusa con un abbraccio tra i due amici. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se Lulù Selassié sarà effettivamente più attenta oppure se avrà fatto la famosa promessa da marinaio.