GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

GF Vip: la notizia getta i concorrenti nello sconforto. Massimiliano Morra scoppia in lacrime

Poche ore fa la regia del GF Vip ha richiamato tutti i concorrenti nel confessionale. Gli autori hanno annunciato questa riunione in modo urgente e serio. La redazione ha un pesante annuncio da fare agli inquilini della casa più spiata dagli italiani.

GF vip concorrenti nello sconforto
FONTE STUDI GF VIP

La notizia che ha travolto gli inquilini ha lasciato tutti stravolti e sgomenti. Ma è un concorrente in particolare ad essere colpito da questo annuncio, parliamo di Massimiliano Morra. L’uomo, nel sentire le parole comunicate dalla redazione, insieme ai suoi inquilini, non è riuscito a trattenere le lacrime, ed è scoppiato in un pianto dirompente.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per Morra, che si trova all’interno della casa da più di un mese ormai, senza possibilità di ricevere notizie dall’esterno, eccezion fatta, ovviamente, per quanto comunicato dalla redazione stessa.

GF vip concorrenti nello sconforto
FONTE STUDI CASA GF VIP

Sicuramente questa condizione ha alimentato la preoccupazione dei concorrenti. Massimiliano Morra, di sicuro, è stato il più colpito, ma a rimanere sconvolti sono anche tutti gli altri coinquilini, che hanno preso una grande scossa per via di tale notizia.

GF vip concorrenti nello sconforto
FONTE STUDI CASA GF VIP

Ma quale è la tragica comunicazione che ha spinto Massimiliano Morra addirittura alle lacrime? La produzione del programma ha ritenuto giusto e legittimo aprire ai concorrenti una finestra su quella che è la realtà in cui versa il nostro paese, per via della pandemia. Gli inquilini del GF Vip 5 erano totalmente ignari di cosa stia succedendo fuori dalle mura della casa, e la consapevolezza è stata uno scossone per tutti.

FONTE INSTAGRAM

Tommaso Zorzi, alla vista delle lacrime di Morra, ha cercato di consolarlo e rassicurarlo, purtroppo senza particolare successo. Zorsi ha cercato di sdrammatizzare, ma l’umore degli inquilini è davvero crollato a picco. Ovviamente la crisi di Massimiliano Morra è dovuta in primis alla preoccupazione per i suoi genitori, anziani e a rischio.

GF vip concorrenti nello sconforto
FONTE STUDI CASA GF VIP

GF Vip: strani stacchi dalla regia

A seguito dell’annuncio sulla nuova ondata di Covid fatto agli inquilini, alcuni telespettatori hanno però sottolineato degli strani stacchi e cambi di regia, proprio nel momento in cui i concorrenti si scambiano opinioni su quanto appreso. Alcuni ipotizzano che la regia tema dei commenti poco appropriati sull’emergenza sanitaria.

https://www.instagram.com/p/CGhMGofHmBX/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE INSTAGRAM

Una cosa è certa: questa notizia avrà grandi ripercussioni sull’umore dei concorrenti, e ne sono una chiara dimostrazione le lacrime di Massimiliano Morra. Come nella scorsa edizione, l’unica speranza è che i concorrenti continuino a regalare un po’ di spensieratezza ai telespettatori, tramite la loro avventura lontana dalla quotidianità che stiamo vivendo.

View this post on Instagram

🥂 #GFVIP #20ANNI20 #NOVABBEADORO

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

FONTE INSTAGRAM

Ne è un esempio la festa a tema data dagli inquilini lo scorso sabato, che ha riportato non solo i concorrenti ma anche i telespettatori nei ruggenti anni venti.