GF Vip Rosario Porzio le accuse a Morra

GF Vip, Rosario Porzio accusa Massimiliano Morra: “Mi deve dei soldi”

Nuovi e interessanti risvolti su Massimiliano Morra. L'ex manager accusa: "Mi deve dei soldi"

Nuovi risvolti sul caso Massimiliano Morra attuale concorrente del GF Vip. Poche ore fa il suo ex manager, Rosario Porzio, ha rilasciato una dichiarazione proprio su Morra. Il manager confida che il gieffino gli deve di soldi. Tutto ciò avviene tramite un’intervista.

GF Vip Rosario Porzio le accuse a Morra
fonti web

Parliamo di un debito di un rapporto lavorativo risalente a quando Morra partecipò al Più Bello D’Italia. Porzio racconta di aver visto si da subito la valenza del suo assistito. Proprio per questo motiv avrebbe pensato di proporlo come attore ad Alberto Tarallo, per fargli muovere i primi passi nel mondo della recitazione.

A tal proposito spiega: “Conosco Tarallo da quando ero giovanissimo e facevo l’attore. Alberto è una persona meticolosa sul lavoro. Mi ha sempre detto: se vuoi recitare devi concentrarti e non puoi avere distrazioni. È proprio il suo modo di pensare. Io poi presi altre strade. Proposi a Massimiliano di incontrare Tarallo, viste le sue ambizioni professionali, e accettò senza farselo ripetere due volte“.

GF Vip Rosario Porzio le accuse a Morra
fonti web

Le affermazioni sono forti e dirompenti. Si sostiene addirittura che i rapporti tra Massimiliano Morra e Ares Film si siano interrotti per colpa di Adua De Vesco. Il manager etichetta la ragazza come una ‘grande pettegola’. Ma non solo, rivela inoltre: “Adua è stata sempre la musa ispiratrice di Alberto, però nello stesso momento era una grande pettegola. Litigava spesso con Massimiliano, forse per invidia, chissà. Ma intanto fu Morra a lasciare la villa, evidentemente anche di sua volontà visto che i rapporti con Tarallo e Losito non erano più così idilliaci“.

GF Vip Rosario Porzio le accuse a Morra
fonti studio casa Grande Fratello Vip

In maniera lapidaria Rosario Porzio dichiara: “Morra Mi deve dei soldi”. Ma la faccenda non termina qui, infatti subito dopo aggiunge particolari importanti: “Ho ancora un contratto con lui, e dovrei ricevere il 10% del compenso che ha ricevuto all’epoca di Ballando con le Stelle. Ma ci ho messo una pietra sopra, e del suo denaro non m’interessa più. Preferisco non vederlo”.

fonte instagram

Rosario è deluso, soprattutto dal dovuto riconoscimento che gli è stato invece negato. Infatti conclude con: “Non mi piacciono le persone che spariscono dopo essere state aiutate nei momenti difficili. Massimiliano non era nessuno, abbiamo fatto di tutto per gestire la sua immagine. Alberto Tarallo gli ha fatto guadagnare soldi e prestigio. Il suo è stato un atteggiamento ignobile, lasciatemelo dire“. Aspettiamo nuovi risvolti magari nel corso del GF Vip.

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Raoul Bova dimagrito alla Festa del Cinema di Roma: "Ero ingrassato di 20 kg, ho detto basta"