Cristina Quaranta

GF Vip, Cristina Quaranta parla di Simona Ventura: “Mi ha chiesto scusa”

L'ex gieffina ha rilasciato un'intervista al 'Corriere della Sera': ecco cosa ha dichiarato

Da poco uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Cristina Quaranta ha rilasciato un’intervista al giornale ‘Corriere della Sera’. Qui l’ex gieffina ha percorso la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia, oltre che quella vissuta all’Isola dei Famosi dove non sono passati inosservati i battibecchi con Simona Ventura.

Cristina Quaranta

Era il 2005 quando Cristina Quaranta è volata in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi. Durante la sua permanenza sull’isola, non sono passati inosservati gli screzi che l’ex naufraga ha avuto non solo con i concorrenti ma anche con la padrona di casa Simona Ventura.

A riguardo, Cristina Quaranta ha dichiarato:

L’Isola dei Famosi 3 è stata una delle mie peggiori performance. È stata un’edizione ricca di concorrenti con cui non andavo d’accordo e con cui ho avuto forti litigi. Elena Santarelli, Romina Carrisi e Lory Del Santo mi chiesero scusa dopo avermi nominata, ma non so perché lo hanno fatto, forse mi temevano. Pensa che qualche anno fa Simona Ventura mi chiese scusa dicendomi che solo dopo aver partecipato a questo programma come concorrente ha potuto capire certe dinamiche e certe situazioni, nella mia edizione era la conduttrice e mi attaccò più volte durante le puntate.

Cristina Quaranta

Anche se breve, l’esperienza dell’ex protagonista di Non è la Rai è andata meglio. In un’intervista rilasciata al giornale ‘Dagospia’, Cristina Quaranta ha invece parlato di un possibile ritorno in tv.

ex concorrente gf vip

In merito alla questione, l’ex gieffina ha dichiarato:

Il ritorno in tv? Se mi chiamano e mi propongono qualcosa che mi piace accetto, altrimenti continuo a fare la mia vita lontana dai riflettori che mi appaga e mi gratifica. Col senno di poi però tornando indietro avrei fatto tutt’altro, sarei rimasta a Roma a fare l’insegnante di educazione fisica.

ex concorrente non è la rai

E, concludendo, Cristina ha aggiunto:

Non mi è mai piaciuto l’ambiente dello spettacolo, ho pochissimi amici che fanno parte di questo mondo, mi sono sempre sentita un pesce fuor d’acqua. Le persone senza peli sulla lingua come me sono scomode e non volendo cambiare il mio carattere sono stata allontanata e fatta fuori, ma va bene così.