GF Vip, Daniele Dal Moro a rischio squalifica: il motivo

Nel corso delle ultime ore si sono verificati alcuni fatti che hanno stupito tutti: cosa è successo

Questa è senza ombra di dubbio una delle edizioni più chiacchierate e ricche di colpi di scena nella storia del Grande Fratello Vip. Manca ormai poco alla fine del reality e la stanchezza dei Vipponi inizia a farsi sentire. Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria, ora un altro concorrente potrebbe lasciare la casa più spiata d’Italia. Stando infatti alle indiscrezioni, pare che Daniele Dal Moro sia a rischio squalifica: scopriamo insieme il perché.

Dal Moro Daniele

Daniele Dal Moro potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Nel corso della giornata di ieri, infatti, il concorrente del reality ha confidato ai suoi compagni di avventura di essere intenzionato a lasciare il gioco a pochi giorni dalla fine.

Il Vippone, confidandosi con Oriana Marzoli, ha confessato di aver avuto una lunga conversazione con gli autori i quali gli avrebbero rivelato che nei prossimi giorni le cose potrebbero peggiorare. Queste sono state le parole che il Vippone ha rivolto alla gieffina:

Sì oggi non è giornata. Non sto bene! Sì, mi sento male, te l’ho detto. Ma che mal di testa, no, non ho male alla testa, quando io sto male sto male davvero e non per finta […] Cosa? Ma che vuoi? Sto male e non sto qui a spiegarti cosa, anche perché non devo farlo. Oriana se sto più male di così mi fanno lasciare il gioco!

E, continuando la sua conversazione con Oriana, l’ex tronista di Uomini e Donne ha aggiunto:

Non ti posso dire cosa ho, lo capisci? Se peggioro oggi mi hanno detto che mi faranno lasciare il gioco. Fuori quello che succede è responsabilità solo mia, qui dentro la responsabilità ricade anche su altri. Quindi capisci perché mi hanno detto che se la situazione va avanti mi fanno lasciare il programma.

Non ci resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip per scoprire quale sarà il destino di Daniele Dal Moro.