GF Vip, Davide Donadei e la dedica a se stesso: “Ecco cosa ho fatto per essere felice”
Queste le parole dell'ex gieffino: "Per essere felice ho eliminato tutto ciò che non mi faceva stare bene"
Inizia una nuova vita per Davide Donadei. Dopo la fine della storia d’amore con Chiara Rabbi e l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di voltare pagina e lo ha fatto partendo da una speciale dedica per se stesso.
Nel corso delle ultime ore Davide Donadei è tornato a far parlare di sé. Il motivo? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha condiviso sui social il suo nuovo tatuaggio che rappresenta una vera e propria dedica per se stesso. Queste sono le parole che l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di farsi tatuare:
Ti va di stare bene.
Davide Donadei ha condiviso sulla sua pagina Instagram uno scatto che mostra il suo nuovo tatuaggio. Al post in questione l’ex fidanzato di Chiara Rabbi ha accompagnato queste parole:
Ci riuscirò, ne sono più che certo.
E, continuando, Davide Donadei ha poi rivelato il suo segreto per stare bene e per essere felice:
Per essere felice, ho imparato ad eliminare dalla mia vita tutto ciò che non mi faceva stare bene e a concentrarmi su ciò che conta davvero. Ho capito da tempo che la bellezza sta nelle cose semplici della vita… Ricordatevi di apprezzare ogni momento e di concentrarvi su ciò che conta davvero per voi.
Davide Donadei e il riavvicinamento a Chiara Rabbi: cosa è successo
Qualche giorno fa Davide Donadei ha rivelato che c’è stato un riavvicinamento con Chiara Rabbi dopo la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Davide ha rivelato che i due hanno trascorso una serata insieme, purtroppo finita nel peggiore dei modi. Queste sono state le sue parole:
Finché Chiara ha iniziato a parlare con un ragazzo davanti a me e, dopo dieci minuti di carezze reciproche e attenzioni, si sono baciati!!! Purtroppo, ho reagito in modo esagerato. Ho spaccato tutto ciò che c’era sul tavolino e ammetto che ho sbagliato. E’ stata una scena che ho ancora impressa nella mente. Devo ammettere che forse c’era ancora del legame tra di noi.