GF Vip Dayane Mello lettera a Francesco Oppini

GF Vip: Dayane Mello scrive una lettera di scuse a Francesco Oppini

Dayane Mello da a Tommaso Zorzi una lettera da recapitare per suo conto a Francesco Oppini

Lunedì è andata in onda la nuova puntata del GF Vip. Questa diretta è stata occasione di confronto per molti degli inquilini. In particolare Dayane Mello e Francesco Oppini continuano a scontrarsi, anche una volta finita la puntata.

GF Vip Dayane Mello lettera a Francesco Oppini

Nelle prime settimane del reality i due sembravano molto complici, e Dayane era addirittura arrivata ad ammettere un’interesse per Oppini. Ma le cose sono molto cambiate. La lite nasce dall’ambiguo rapporto tra Dayane e Adua Del Vesco.

La modella brasiliana è accusata di stare fingendo e di baciare Adua sempre in favore di telecamera. Finita la puntata del GF Vip i due avevano smesso di parlarsi. Eppure, poche ore fa il silenzio è stato rotto da Dayane. La modella ha scelto Tommaso Zorzi come tramite, affidandogli una lettera da dare a Oppini.

GF Vip Dayane Mello lettera a Francesco Oppini

Zorzi esegue e attende pacatamente la reazione dell’amico. Francesco è sembrato apprezzare quanto scritto nella lettera, ma ha comunque asserito di preferire il confronto faccia a faccia rispetto a lettere e simili. Proprio per questo motivo, poi, i due hanno deciso di parlare. La Mello si è scusata per quanto fatto in puntata, ma contemporaneamente ha spiegato di essere rimasta amareggiata dalle parole rivolte a lei da Oppini.

GF Vip Dayane Mello lettera a Francesco Oppini

Ecco cosa le aveva detto:

“Tu passi da un letto a un altro, prima il mio, poi quello di Pierpaolo, poi quello di Adua, ora quello di Massimiliano”.

View this post on Instagram

Fly Down Baby😏💥 #GFVIP

A post shared by GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi) on

Tale frase, in realtà, aveva suscitato anche le reazioni del web. Dayane chiede spiegazioni al riguardo, e Oppini spiega che non voleva farla passare per “gatta morta”, ma voleva evidenziare che, semplicemente, la donna si appoggia a chiunque gliene dia la possibilità.

View this post on Instagram

Tommaso e Francesco: continua il risentimento? #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

La lettera, però, sembra aver avuto l’effetto sperato, dato che Francesco Oppini ha riconosciuto il bel rapporto che esisteva tra i due, ed ha spiegato di non volerlo cancellare. Che questa pace duri? Chissà. Di sicuro Zorzi ne è rimasto allibito.

Arnold Schwarzenegger, operazione chirurgica riuscita con successo: "Grazie ai medici"

Francesco Chiofalo e Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: accuse pesantissime

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

L'incredibile somiglianza tra Clio Make-Up e sua mamma Mandy

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Chi è Carlo di Francesco? Conosciamo meglio il fidanzato di Fiorella Mannoia

Ariadna Romero, ex di Pretelli fa il tifo per la Gregoraci